Marvel: nuovo costume di Spider-Man progettato da Green Goblin

Peter Parker avrà una nuova tuta e un nuovo veicolo nel prossimo rilancio di Amazing Spider-Man, ed è stato progettato da uno dei suoi più grandi nemici: Green Goblin.

Entrambi verranno presentati nella prossima serie di Amazing-Spiderman con gentile concessione della Oscorp.

Progettato da Patrick Gleason, l’abito è dotato di una maschera digitale e di una cintura bomba che può rilasciare migliaia di piccoli nano-ragni sui nemici in arrivo.

La tuta Oscorp dell’Uomo Ragno apparirà nei prossimi The Amazing Spider-Man #7 e #8 della Marvel, che usciranno entrambi a luglio, dello scrittore Zeb Wells e di John Romita Jr. Il primo numero del rilancio di The Amazing Spider-Man esce il 27 aprile e vede Peter lottare per trovare qualcuno a cui rivolgersi dopo una sorta di ignoto litigio tra lui e i suoi compagni.

La Marvel ha precedentemente annunciato che la nuova run di Amazing Spider-Man introdurrà un nuovo micidiale mega-villain chiamato Sinister Adaptoid, una singola entità che ha tutti i poteri combinati dei Sinister Six. “Zeb e Ed stanno cercando di fare l’impossibile, ovvero superare l’Amazing Spider-Man #1 di Lee & Ditko!“.

La Oscorp Industries è stata fondata da Norman Osborn/Green Goblin, apparso per la prima volta in The Amazing Spider-Man #14 del 1964. Green Goblin è tradizionalmente ritratto come uno dei più grandi nemici dell’Uomo Ragno, anche se i due hanno lavorato insieme in passato.

The Amazing Spider-Man #7 di Wells e Romita Jr. con la variant di Gleason uscirà il 6 luglio. Mentre The Amazing Spider-Man #8 di Wells e Romita Jr. uscirà il 27 luglio.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ViaCBR

CORRELATI