Moon Knight 1×04, la spiegazione del finale!

spot_imgspot_img

Moon Knight è ufficialmente a due terzi della sua prima stagione. I fan di lunga data del vigilante Marvel potrebbero rimanere estasiati nello scoprire che l’episodio adatta uno dei fumetti più amati del personaggio in uno dei migliori modi possibili.

Nei momenti finali dell’episodio, Marc Spector (Oscar Isaac) viene apparentemente ucciso dopo aver raggiunto la tomba di Ammit. Durante uno scontro con Arthur Harrow e i suoi seguaci, Spector viene colpito e cade all’indietro in una pozza d’acqua. Poi tutto diventa quasi come se Spector si svegliasse da un sogno.

Solo ora si scopre che il personaggio è rinchiuso in un ospedale psichiatrico. In un riferimento diretto ai fumetti scritti da Jeff Lemire. Inoltre, Harrow appare nei panni dello psichiatra di Spector proprio nell’ospedale.

Alla fine, Spector si imbatte in Steven Grant – entrambi interpretati da Isaac, ovviamente – e i due cercano di scappare dalla struttura.

Nel finale dell’episodio i due si dirigono lungo un corridoio ma quando aprono una porta incontrano la dea egizia Tawaret. Nella mitologia egizia, Tawaret ha le sembianze di un ippopotamo ed è la dea del parto e della fertilità.

Proprio mentre viene mostrata la dea l’episodio finisce, e la Marvel lascia i fan in sospeso per un’altra settimana. 

Nuovi episodi di Moon Knight dei Marvel Studios sono in streaming tutti i mercoledì su Disney+.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

ViaCB

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Zorro: reboot in arrivo

La star di 'That '70s Show' Wilmer Valderrama sta...

Doctor Strange 2: chi è Chthon?

Doctor Strange nel Multiverso della Follia ha mostrato diversi...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here