Jurassic World: Dominion continua a stuzzicare i fan con una nuova foto dal set!

Mentre l’attesa per l’uscita di Jurassic World: Dominion cresce in maniera palpabile, il regista del film Colin Trevorrow ci regala un altro assaggio

Un’immagine molto all’ Indiana Jones. Ecco come Colin Trevorrow decide di aumentare l’attesa per l’uscita di Jurassic World: Dominion, previsto in uscita per il 10 Giugno.

Dopo quasi 30 anni dall’uscita del primo Jurassic Park, già sapevamo che avremmo rivisto il ritorno non solo di Alan Grant, ma il vecchio cast protagonista ricomparso (ma mai tutti insieme) anche in Jurassic Park – Il Mondo Perduto e Jurassic Park III.

Il fatto stesso che in Jurassic World: Dominion troveremo loro ed i protagonisti che abbiamo imparato ad amare in Jurassic World e Jurassic World: Fallen Kingdom, da di per sè il senso del carico emotivo (e di ritorno commerciale, ovviamente) che ci si aspetta da questo film. Come fans, non possiamo che essere emozionati all’idea di vedere (finalmente?) un Mondo dominato dai dinosauri.

Una delle immagini estrapolata da un articolo su Empire

In parallelo, è di questi giorni la notizia che la prossima stagione di Jurassic World: Camp Cretaceous (ossia la quinta) sarà anche l’ultima, concludendo un percorso parallelo disponibile su Netflix che ha saputo meravigliare e regalare emozioni al pari dei film. La sua stessa conclusione, in concomitanza dell’uscita di Jurassic World: Dominion, fa presupporre una congiunzione di altissimo livello delle vicende narrative (qua potete leggere la recensione dell’ultima stagione)

jurassic world camp cretaceous serie netflix
Un’immagine che rimarrà nel cuore di tanti fans

Il cast sarà formato da Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, DeWanda Wise, Omar Sy, Justice Smith, Daniella Pineda, Scott Haze, Dichen Lachman, Isabella Sermon, BD Wong, Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill.

CORRELATI