La serie Marvel Predator di Brisson e Walker ha finalmente una data di uscita

La Marvel annuncia una data di uscita per Predator #1 di Ed Brisson e Kev Walker dopo il rinvio dell'anno scorso di tutti i progetti Predator.

La Marvel ha annunciato una nuova data di uscita per Predator #1 di Ed Brisson e Kev Walker dopo il rinvio dello scorso anno di tutti i progetti Predator.

Predator #1 di Brisson, Walker e per la copertina Leinil Francis Yu, sarà in vendita il 6 luglio negli Stati Uniti. Basato sull’omonimo film del 1987 , la nuova serie promette ciò che tutti i fan dell’horror, dell’azione e della follia si aspettano dal franchise di Predator. La sinossi di Predator n. 1 dice: “La storia inizia quando una giovane ragazza vede la sua famiglia massacrata da un Predator. Anni dopo, Theta non smetterà di inseguirlo fino a quando il mostro che ha ucciso la sua famiglia sarà morto…

“Sono stato ossessionato da Predator da quando ho visto il film per la prima volta al drive-in da bambino”, ha detto Brisson riguardo al lavoro su Predator. “Ricordo ancora di essermi seduto lì con inorridito fascino e poi recitare il film per i miei compagni di classe la settimana successiva a scuola. Ho comprato la VHS e ho consumato il nastro.

Scrivere il lancio della serie per la Marvel è un sogno diventato realtà. Quando mi hanno offerto il lavoro, avevo già un milione di idee pronte. Non solo sono entusiasta di scrivere un fumetto su Predator, ma sono doppiamente entusiasta di lavorare con Kev Walker. Le tavole che ho visto finora sono strabilianti. Maestosi pianeti alieni, scene d’azione grandiose e sanguinolente e passaggi devastanti ed emotivi tutto racchiuso nel primo numero. Qui stiamo realizzando qualcosa di davvero speciale”.

Nel luglio 2020, la Marvel ha annunciato di aver acquisito le licenze di Alien e Predator. Gli Xenomorphs hanno fatto il loro debutto alla Marvel in Alien #1 del 2021 dello scrittore Phillip Kennedy Johnson, dell’artista Salvador Larroca e dell’artista di copertina In-Hyuk Lee. Tuttavia, l’editore ha rinviato inaspettatamente tutti i progetti di Predator.

Predator è stato presentato in anteprima nelle sale nel giugno 1987. Diretto da John McTiernan e interpretato da Arnold Schwarzenegger, Carl Weathers e Shane Black. Il film segue un gruppo di soldati da combattimento che vengono perseguitati da un mostro ultraterreno durante una missione di salvataggio in America Centrale.

È stato seguito da una serie di sequel/riavvii, tra cui Predator 2 del 1990, Predators del 2010 e The Predator del 2018. La serie ha anche incrociato il franchise di Alien nel 2004 con Alien vs. Predator e nel 2007 con Alien vs. Predator: Requiem. Un nuovo film di Predator, è attualmente in lavorazione da 20th Century Studios. Il film dovrebbe essere presentato in anteprima su Hulu nell’estate 2022, ma non ha ancora una data di uscita ufficiale.

CORRELATI