back to top

Naomi 1×12 e 1×13: la sinossi degli episodi finali

The CW ha pubblicato le sinossi di “Ready or Not” e “Who Am I?”, il dodicesimo e tredicesimo episodio della prima stagione Naomi. Gli episodi costituiscono il finale di stagione della serie diviso in due parti. La prima stagione ha raccontato le origini di Naomi McDuffie (Kaci Walfall), la supereroina adolescente che indaga sulle sue vere radici nella città di Port Oswego. Come indicano le sinossi, Naomi incontrerà delle visioni della sua storia di origine su Terra-29 e questo complicherà ulteriormente il suo viaggio come personaggio. Inoltre, metterà in difficoltà il suo rapporto con i suoi amici, la sua famiglia e gli altri alleati. Di seguito trovate le due sinossi.

“FINALE DI STAGIONE (Parte 1) – Nel primo episodio del finale di stagione diviso in due parti, dopo aver avuto visioni del suo breve periodo su Terra-29, Naomi (Kaci Walfall) cerca il consiglio dei suoi protettori – Dee (Alexander Wraith), Zumbado (Cranston Johnson), Greg (Barry Watson), Jen (Mouzam Makkar) e Akira (guest star Stephanie March) – ma nessuno può mettersi d’accordo su un piano…e Naomi si sente messa da parte nelle decisioni sul proprio futuro. Dopo che Naomi riceve un regalo speciale da Akira, parte per un viaggio con Annabelle (Mary-Charles Jones) alla ricerca di un posto specifico di una nuova visione…ma qualcosa le sta seguendo da vicino. Nel frattempo, il tentativo di Anthony (Will Meyers) di attirare l’attenzione di Naomi rivisitando la “trovata di Superman” si traduce in un’improbabile alleanza con Lourdes (Camila Moreno) …ma il pericolo incombe più si avvicinano alla verità. Carl Seaton ha diretto l’episodio scritto da Jill Blankenship.”

“FINALE DI STAGIONE (Parte 2) – Nella seconda puntata di un epico finale di stagione in due parti, Naomi (Kaci Walfall) deve prendere una decisione per proteggere coloro che ama di più. Ma alla fine, Naomi ha bisogno di quelli più vicini a lei per combattere un essere potente che l’ha cacciata fin dalla nascita. E mentre tutti hanno un’opinione su quale dovrebbe essere il futuro di Naomi, il suo più grande potere si manifesterà solo quando smetterà di credere a tutto ciò che una volta pensava essere vero… Con Cranston Johnson, Alexander Wraith, Mary-Charles Jones, Barry Watson, Mouzam Makkar, Camila Moreno, Will Meyers, Aidan Gemme e Daniel Puig. DeMane Davis ha diretto l’episodio scritto da Ava Duvernay e Jill Blankenship.”

“È un universo diverso” ha spiegato Kaci Walfall che interpreta Naomi, prima del debutto della serie. “Non può necessariamente chiamare su Flash. Non può necessariamente rivolgersi a Supergirl. Penso anche che questo le permetta di crescere di più e le permetta di imparare da sola. Ma nel suo universo, ha persone come Dee e Dee può insegnarle. Lui non ha tutte le risposte, ma può insegnarle di più sulla sua vita da eroe. Sta navigando per tutta la serie. Penso anche che la serie sia diversa, perché è una narrazione diversa che viene raccontata. È una storia diversa quella raccontata. La serie è più leggera, ma è anche molto più scuro e molto più personale. A volte se, diciamo che se tutti avessero poteri – sarebbe una cosa così positiva o ci sentiremmo un’immensa quantità di pressione?”

“Ready or Not” e “Who Am I?” andranno in onda il 10 maggio su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI