Un Tweet rivela la collezione Dolce & Gabbana di Jujutsu Kaisen

Il marchio di lusso D&G ha confermato che sta realizzando una collezione ispirata all'anime di Jujutsu Kaisen

spot_imgspot_img

Jujutsu Kaisen è in cima alle classifiche degli anime più visti in questo momento. Il marchio di lusso D&G ha confermato che sta realizzando una collezione ispirata all’anime. All’inizio di quest’anno abbiamo potuto dare un primo sguardo ai pezzi della collezione.

Le prime foto sono state pubblicate l’altro giorno quando Jujutsu Kaisen x Dolce & Gabbana ha debuttato con un temporary store in Giappone. Il negozio mette in mostra per la prima volta gli articoli della collaborazione.

La tuta di Yuji Itadori sembra incredibilmente comoda e ha dei segni bianchi che corrispondono a quelli di Sukuna. Naturalmente, Dolce & Gabbana ha messo il suo logo sui capi e questo fa immaginare che questi outfit non saranno a buon mercato.

Alcuni dei migliori outfit di questa collezione provengono da Tone e Nobara. Questi hanno ispirato un look athleisure stampato con il motivo del sigillo di Tone. Per quanto riguarda Nobara, invece, i suoi sigilli maledetti prendono vita su una felpa con cappuccio nera e una gonna di jeans.

Poi abbiamo i look ispirati a Nanami e Gojo. Il primo è il più costoso in quanto la sua giacca da abito di lusso costa quasi $ 10.000 USD, e questo non include nemmeno pantaloni, scarpe e occhiali. Gojo è quasi altrettanto costoso grazie alla sua giacca con logo, quindi per i portafogli dei fan di Jujutsu Kaisen non sarà vita facile!!!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here