Dragon Ball Super: Super Hero nuovo video introduce Dr. Hedo!

Il prossimo capitolo di Dragon Ball Super arriverà nei cinema in Giappone a giugno e, con il ritorno dell’Armata del Fiocco Rosso, sembra che un nuovo scienziato pazzo stia guidando la carica: il Dr. Hedo. Presumibilmente essendo responsabili della creazione dei nuovi androidi Gamma 1 e Gamma 2 destinati a combattere Gohan e Piccolo, c’è ancora molto da capire su questo nuovo cattivo, ma il nuovo materiale promozionale per il film fa luce su questo antagonista.

In una nuova promo su Weekly Shonen Jump, il Dr. Hedo è stato ulteriormente presentato, descrivendo il suo ruolo nel prossimo film del franchise di Dragon Ball Super:

“Lui è la radice di tutto il male nel nuovo film?! Il vero personaggio dal misterioso genio scientifico Dr. Hedo è un vero super genio!”

Traduzione letterale

DBS Chronicles ha condiviso il nuovo materiale promozionale per Dragon Ball Super: Super Hero che è arrivato nell’ultimo numero di Weekly Shonen Jump mentre i fan di tutto il mondo aspettano di vedere il film che metterà finalmente Gohan e Piccolo al timone del franchise al posto di Goku e Vegeta che si allenano lontani con Broly, Whis e Beerus:

Cosa ne pensi di questo nuovo super cattivo che irrompe sulla scena in Dragon Ball Super?

ViaCB

CORRELATI