Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R, disponibile il DLC Arctic Challenge

spot_imgspot_img

Disponibile l’ultimo dlc per Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R il gioco di corse di Outright Games. 

In Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R: Arctic Challenge, i giocatori potranno mettersi alla guida di alcuni nuovi veicoli con cui affrontare sfide e tracciati inediti. Ma potranno anche selezionare nuovi e intriganti piloti e sfruttare una serie di nuovi gadget da spia.Il nuovo DLC è ora acquistabile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia.

I nuovi contenuti metteranno alla prova le abilità di guida dei giocatori mentre cercheranno di dominare quattro tracciati inediti a tema artico: Snow Stadium, Forest Hazard, On Thin Ice e Undisclosed Heights. Potranno scegliere anche tra quattro nuovi veicoli, tra cui la Ion Thresher di Tony Toretto. Oltre ai veicoli ci saranno anche nuovi piloti! Ora potranno aggiungere Miss Nowhere e il cattivo Matsuo al già ricco roster del gioco, oltre ad alcuni nuovi gadget da spia.

Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R è arrivato su console e PC alla fine di novembre dello scorso anno. Ispirato alla serie di animazione originale di Universal Pictures e Dreamworks Animation, Fast & Furious: Spy Racers, il titolo consente ai giocatori di gareggiare nei panni dei propri Piloti sotto copertura o membri della SH1FT3R preferiti, sfruttando le loro attrezzature per guadagnare un vantaggio e vincere le gare, mentre competeranno a schermo condiviso e multiplayer con un massimo di altri sei giocatori.

Fast & Furious: Spy Racers Il ritorno della SH1FT3R: Artic Challenge è ora acquistabile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox One, Nintendo Switch, PC e Google Stadia.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here