Nicolas Cage commenta il rumor secondo cui ha comprato una Batcaverna

Nicolas Cage ha risposto al rumor secondo cui ha acquistato un Batcaverna. Jimmy Kimmel ha accolto l’attore di Unbearable Weight of Massive Talent nel suo spettacolo serale di questa settimana. Ci sono stati molti riferimenti sciocchi e ironici, soprattutto riguardo alla sua vita selvaggia. Diane Kruger è apparso nel programma di recente e ha detto che il suo collega di National Treasure ha acquisito un impulso selvaggio. Sui social si è diffusa la voce che abbia comprato una batcaverna. Tuttavia, Nicolas Cage dice di non aver effettivamente acquistato la grotta, ma ne ha visitata una in North Dakota. La storia che l’attore racconta sul soggetto include i quattro elementi principali, la parola speleologia e una menzione di Ghost Rider. Quindi, in verità è una specie di viaggio. Ma, Nicolas Cage ha assolutamente accolto con piacere la domanda e l’opportunità di chiarire la situazione. Con così tanti progetti passati e nuove storie che riguardano l’attore, spesso non riesce ha chiarire i rumor pubblicamente. Ecco le sue parole:

Nicolas Cage racconta di aver visitato una caverna

“Mi piace che mi stai facendo queste domande, perché posso usare una delle mie parole preferite, speleologia” ha detto Nicolas Cage dopo un applauso. “Avevo interesse ad esplorare tutti gli elementi. Sapete? Ho ottenuto il mio certificato sulla Grande Barriera Corallina. Ho esplorato l’elemento acqua. Aria? Non ho davvero ottenuto quanto volevo. Volevo essere un deltaplano. Non è successo. Fuoco? Mi sentivo come Ghost Rider. Ho esplorato l’elemento del fuoco. Per la Terra, ho pensato ‘Sì, voglio iniziare a speleolare. Voglio iniziare a esplorare le grotte. Penso che fossimo in North Dakota nelle colline nere quando stavamo girando uno dei film di National Treasure. Ho detto ‘ho sentito che c’è una grotta in vendita. Andiamo a dargli un’occhiata! E l’ho fatto.”

“E’ stato bello e questo è un bene per 420, vero? Tutte queste stalagmiti. Ed era tutto come il quarzo lattiginoso, come pareti cristalline” ha descritto Nicolas Cage. “Ho pensato, sai, quando ero sposato, e ho pensato ‘Vorrei comprare questo e andare giù in fondo alla caverna e spogliarmi completamente con mia moglie e bere la mia gloria. Nel fondo di una caverna nella terra. Inutile dire, non ho comprato la caverna.”

The Unbearable Weight of Massive Talent

Se queste dichiarazioni di Nicolas Cage non sono abbastanza per voi, allora vi piacerà The Unbearable Weight of Massive Talent. Ecco la descrizione del film: “Nicolas Cage interpreta… Nick Cage nella commedia d’azione The Unbearable Weight of Massive Talent. Creativamente insoddisfatta e di fronte alla rovina finanziaria, la versione romanzata di Cage deve accettare un’offerta di 1 milione di dollari per partecipare al compleanno di un pericoloso superfan (Pedro Pascal). Le cose prendono una piega inaspettata quando Cage viene reclutato da un agente della CIA (Tiffany Haddish) e costretto a vivere nella sua leggenda, interpretando i suoi personaggi più iconici e amati sullo schermo al fine di salvare se stesso ei suoi cari. Con una carriera costruita per questo momento, il fondamentale attore pluripremiato deve assumere il ruolo di una vita: Nick Cage.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI