back to top

Star Wars: The Mandalorian avrà una serie manga

Mando e Grogu riceveranno un loro adattamento manga, raccontando la storia della prima stagione della popolare serie televisiva.

Il mandaloriano è diventato uno dei personaggi più popolari introdotti nel corso della storia di Guerre stellari. Con la Marvel Comics che sta cercando di pubblicare un nuovo adattamento a fumetti della serie Disney+, sembra che anche Mando e Grogu riceveranno un loro adattamento manga, raccontando la storia della prima stagione della popolare serie televisiva.

L’adattamento manga vedrà l’uscita del suo primo capitolo il 25 maggio sulle pagine di Big Gangan, e vedrà all’opera Yūsuke Ōsawa, un mangaka che ha già gestito un’altra proprietà Disney nel suo adattamento manga, Spider-Man. Avendo precedentemente lavorato a serie come Six Bullets, Green Worldz e Dr. Duo, il mangaka ha sicuramente una certa esperienza alle spalle quando si tratta di creare mondi basati sul genere della fantascienza.

Al momento, la terza stagione di The Mandalorian non ha ancora ricevuto una data di uscita, anche se i fan hanno visto alcuni eventi importanti con il cacciatore di taglie nella prima stagione di The Book of Boba Fett. Con Mando che si riunisce con Grogu, alias Baby Yoda, la prossima stagione ha già iniziato a costruire proprio ciò che potrebbe accadere a questo duo di Star Wars nella loro prossima avventura.

Prima del ritorno di The Mandalorian, tuttavia, Disney+ rilascerà Obi-Wan, che vedrà il ritorno di Ewan McGregor e Hayden Christensen. La serie farà il suo debutto il 27 di maggio.

CORRELATI