back to top

Come funziona e quanto costa il nuovo PlayStation Plus? Prezzo e dettagli

Come funziona e quanto costa il nuovo PlayStation Plus? NerdPool vi aiuta a scoprire prezzo e dettagli del nuovo PS Plus!

Come riportato sul blog ufficiale PlayStation, PlayStation Plus e PlayStation Now si fonderanno in un unico nuovo servizio a partire dal 22 giugno 2022. Scopriamo di più in merito al nuovo servizio!

Il nuovo PS Plus prevede diverse fasce di prezzo che garantiranno vantaggi crescenti ai videogiocatori e per questo capire come muoversi all’interno dell’offerta proposta da Sony risulta essere importantissimo. NerdPool.it è qui per aiutarvi! Ma come funziona il nuovo PlayStation Plus? Scopriamo assieme il prezzo ed i dettagli del prodotto nato dalla fusione dei due servizi principali offerti da Sony.

Abbiamo raccolto per voi tutti i link agli articoli che vi serviranno per orientarvi, separati per prodotti:

I nuovi livelli Extra e Premium rappresentano un’importante evoluzione nel mondo PlayStation. Con questi livelli l’obbiettivo principale è garantire che le centinaia di giochi offerti includano i contenuti di prim’ordine che contraddistinguono PlayStation. Al momento del lancio, sono previsti titoli come Death Stranding, God of War, Marvel’s Spider-Man, Marvel’s Spider-Man: Miles Morales, Mortal Kombat 11 e Returnal.

Quando verrà lanciato il nuovo servizio, PlayStation Now verrà inglobato nella nuova offerta di PlayStation Plus e non sarà più disponibile come servizio autonomo. In quel momento, i clienti di PlayStation Now verranno trasferiti a PlayStation Plus Premium senza alcun aumento della tariffa di abbonamento in vigore.

Il nuovo PlayStation Plus verrà lanciato in tutto il mondo a partire dal 23 maggio 2022 nei mercati asiatici, mentre arriverà in Europa solo un mese dopo, ovvero il 22 giugno 2022.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

CORRELATI