Halo Infinite, arriva la campagna coop!

spot_imgspot_img

Halo Infinite è uscito diversi mesi fa ormai. I ragazzi di 343 Industries ci avevano lasciato in attesa dell’uscita della modalità coop, ma da allora non si è più saputo niente. Fino ad oggi, dopo che la compagnia ha deciso di sbilanciarsi comunicando il periodo di rilascio del contenuto aggiuntivo.

Quindi, bando alle ciance e andiamo a scoprire insieme quando il contenuto verrà reso disponibile. La modalità coop della campagna di Halo Infinite verrà rilasciata ad agosto 2022. Sebbene non si abbia un giorno preciso, il periodo di uscita sembra essere certo e pare che venga data per sicura la prima parte del mese.

Un’altra modalità attesa per il gioco di 343 Industries è la Forgia. Presente fin da Halo 3, questa modalità dovrebbe vedere la luce su Halo Infinite in una versione alpha del gioco prevista per il periodo di settembre 2022. Quindi, non troppo lontano dalla modalità coop.

E voi, cosa ne pensate? Non vedete l’ora di giocare la campagna insieme ad un amico? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Halo Infinite: niente campagna co-op e Forgia al lancio?

Dopo il rinvio dello scorso anno, dovuto principalmente alle...

Halo Infinite: annunciata la data della Multiplayer Beta

Tantissimi giocatori che si sono registrati al programma Halo...

Halo Infinite: “Heroes of Reach” è la prima stagione multiplayer

Durante l'evento dell'E3 2021, tra i vari titoli presentati...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here