back to top

Pokémon GO: Community Day maggio 2022 – Geodude di Alola

Come ogni mese, da anni a questa parte, è in arrivo un nuovissimo Community Day su Pokémon GO. Dopo aver catturato il Pokémon Bizzoso, lo scorso 23 aprile, a maggio sarà la volta di una creatura regionale ovvero Geodude di Alola

Miglior moveset per Golem di Alola

Il Community Day del Pokémon Roccia è programmato per il 21 maggio 2022 dalle ore 11:00 alle ore 14:00. Durante l’evento, Geodude di Alola apparirà più frequentemente in natura, con una maggiore possibilità di incontrare la versione cromatica.

Pokémon GO Community Day Geodude di Alola

Bonus disponibili per il Community Day

  • I bonus disponibili saranno i soliti di ogni Community Day. Il Pokémon protagonista, in questo caso Geodude di Alola apparirà più frequentemente e sarà accessibile anche nella sua forma cromatica.
  • Facendo evolvere questa creatura, durante l’evento potremo ottenere un Golem di Alola (forma finale dopo Graveler) con l’attacco veloce Rotolamentodi tipo Roccia.
  • Ci sarà uno speciale pacco Community Day di Geodude di Alola acquistabile solo una volta per 975 Pokémonete contenente: 1 Superincubatrice, 1 Fortunuovo, 1 MT attacco veloce fuoriclasse e 1 Pezzo Stella.
  • L’aroma attivato durante l’evento durerà per tre ore.
  • Al costo di 0,99€ potremo accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day Una strada rocciosa“.

Cosa ne pensate di questo particolare Pokémon? Lo avete già cromatico nei titoli della serie principale? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico e non solo.

CORRELATI