back to top

The Flash 8: Barry Allen affronta l’ignoto nel nuovo trailer

The CW ha rilasciato il nuovo trailer dell’ottava stagione di The Flash. Il trailer presenta alcune scene degli ultimi episodi della stagione, mostra alcuni sketch delle cose che stanno arrivando. Vediamo Joe West (Jesse L. Martin) dire a Barry Allen/ Flash (Grant Gustin) di fare ciò che sa fare meglio e correre verso l’ignoto, di fidarsi di se stesso. E quando si tratta di “ignoto”, ci sono molte minacce diverse che Barry e il resto del Team Flash potrebbero dover affrontare. L’episodio più recente, “Resurrection”, sembrava introdurre il glorioso ritorno del defunto Ronnie Raymond (Robbie Amell), ma in realtà nei momenti finali abbiamo scoperto che si tratta di Deathstorm. Ronnie quindi non si nasconde dietro Black Flame ma è morto alla fine della prima stagione. Lo showrunner di The Flash Eric Wallace ha anticipato che ci sono alcuni grandi cambiamenti devastanti in arrivo per gli eroi di Central City.

In una recente intervista con TV Insider, Wallace ha parlato delle vere motivazioni di Deathstorm che non sono ancora state rivelate. Questo avrà un forte impatto sul Team Flash, vedremo di più nel prossimo episodio, “Death Rises”.

“Così, alla fine dell’episodio 11, ‘Resurrection,’ Deathstorm si è presentato e si è rivelato” ha detto Eric Wallace. “Ma ciò che non è stato rivelato è la vera ragione per cui è tornato. Questo sarà rivelato. Tutto sul perché è tornato, il suo piano, ciò che vuole e come influenzerà il Team Flash per sempre sarà rivelato in ‘Death Rises.’ Deathstorm potrebbe anche ottenere vittorie che non abbiamo mai visto arrivare. Sarà una cosa devastante.”

“Il motivo per cui è tornato non è quello che la gente pensa che sia” ha continuato lo showrunner. “A volte – e questo è un suggerimento molto grande – a volte più grande è il cattivo, più semplice è la motivazione. Non è sempre un folle, contorto piano machiavellico. Il titolo provvisorio di questo fumetto, che non è uno spoiler, era ‘The Blackfire Hauntings.’ Quando ho proposto le mie idee folli, il mio staff mi ha guardato pernsado ‘Cosa? Sei fuori di testa? Sembra un film dell’orrore’. E ho detto ‘sì, è un film dell’orrore. Stiamo andando a fare la versione di Flash di un film horror per diversi episodi.’ E una volta che lo avranno superato, si introduce l’entusiasmo.” Ecco la sinossi di “Death Rises”:

“TUTTO L’AIUTO POSSIBILE – Con un nuovo meta che terrorizza la città, Joe (Jesse L. Martin) dà una mano alle autorità locali, mentre Barry (Grant Gustin) riceve una mano da Cecille (Danielle Nicolet) che aiuta a rintracciare l’assassino di massa. Phil Chipera ha diretto l’episodio con la storia di Alex Boyd e teleplay di Arielle McAlpin e Dan Fisk.”

“Death Rises” andrà in onda il 27 aprile su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI