Doctor Strange 2: Gli illuminati sono pronti a ricevere Steven Strange nel nuovo teaser trailer

spot_imgspot_img

Gli Illuminati (cliccate qui per scoprire di chi si tratta) sono pronti a ricevere Steven Strange. È questo quello che dice Mordo (Chiwetel Ejiofor) riferendosi a Strange nel nuovo teaser trailer di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Questo nuovo teaser trailer arriva a 10 giorni (considerando la data d’uscita americana) dall’arrivo nei cinema dell’atteso nuovo film e del Marvel Cinematic Universe.

Tra 10 giorni, niente ti può preparare alla verità.
Tutto quello di cui sei a conoscenza, ti ha portato a questo momento.

Steven Strange, gli Illuminati sono pronti a riceverti.

Il sequel di Doctor Strange del 2016 si preannuncia come un film fondamentale nel Marvel Cinematic UniverseAvengers: Endgame e la serie Loki di Disney+ hanno contribuito a introdurre l’idea del multiverso e Spider-Man: No Way Home ci ha dato un grande assaggio delle potenzialità. Ma sarà Doctor Strange in the Multiverse of Madness a mostrarci cosa causerà l’introduzione del multiverso nel Marvel Cinematic Universe.

Il film vedrà la partecipazione, oltre al confermatissimo Benedict Cumberbatch, di Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch, Benedict Wong nei panni di Wong, Rachel McAdams nei panni di Christine Palmer e Chiwetel Ejiofor nei panni di Karl Mordo.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà nei cinema italiani il 4 maggio 2022.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTEYT

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Echo: la prima immagine ufficiale della serie MCU

Sono in corso ad Atlanta le riprese di Echo, la...

Incassi cinematografici: classifica settimanale

Facciamo il punto della situazione monitorando la situazione incassi...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here