My Hero Academia mette in risalto Toga con una nuova copertina

Jump GIGA mette Himiko Toga in copertina nel suo prossimo numero

spot_imgspot_img
SPOILER ALERT

My Hero Academia ha messo in evidenza la popolarissima cattiva, Himiko Toga con alcune nuove copertine speciali per la serie! Mentre l’Atto Finale della serie manga di Kohei Horikoshi continua attraverso la guerra finale tra gli eroi e i cattivi. Era chiaro che la villain era nel mezzo della lotta per un motivo completamente diverso da quello di tutti gli altri. Gli sguardi al suo passato hanno rivelato come sia diventata la complicata cattiva che è attualmente, ma tutto questo è stato portato al livello successivo quando è iniziata la sua ultima battaglia.

Toga ha subito una serie di cambiamenti da quando è stata presentata per la prima volta, poiché la sua visione contorta dell’amore l’ha condotta lungo un percorso sanguinario. Ed è destinata a diventare ancora più sanguinosa poiché negli ultimi capitoli le è stato spezzato il cuore. Con Toga che si prepara a forgiare un nuovo percorso con i prossimi capitoli, l’ultimo numero della rivista Jump GIGA di Shueisha le ha dato i riflettori con una nuova fantasticha copertina.

In arrivo sugli scaffali in Giappone il mese prossimo, l’ultima copertina di Jump GIGA ha posizionato Toga in primo piano. E anche per una buona ragione poiché la serie ha recentemente preparato il terreno per la sua emotiva battaglia finale contro gli eroi. Dopo aver confessato il suo amore a Izuku, sfortunatamente ora ha ricevuto una spinta completamente nuova per distruggere il resto del mondo quando quella confessione non è andata come voleva.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Star Comics: Gli annunci del 25 aprile al COMICON 2022

A sorpresa, durante la live di saluti insieme ad...

In arrivo una linea di profumi dedicata a Demon Slayer

Demon Slayer continua a essere sulla bocca di tutti....

Record of Ragnarok – Recensione

Conosciuto in Giappone con il titolo Shumatsu no Valkyerie, Record...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here