back to top

My Hero Academia mette in risalto Toga con una nuova copertina

Jump GIGA mette Himiko Toga in copertina nel suo prossimo numero

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

My Hero Academia ha messo in evidenza la popolarissima cattiva, Himiko Toga con alcune nuove copertine speciali per la serie! Mentre l’Atto Finale della serie manga di Kohei Horikoshi continua attraverso la guerra finale tra gli eroi e i cattivi. Era chiaro che la villain era nel mezzo della lotta per un motivo completamente diverso da quello di tutti gli altri. Gli sguardi al suo passato hanno rivelato come sia diventata la complicata cattiva che è attualmente, ma tutto questo è stato portato al livello successivo quando è iniziata la sua ultima battaglia.

Toga ha subito una serie di cambiamenti da quando è stata presentata per la prima volta, poiché la sua visione contorta dell’amore l’ha condotta lungo un percorso sanguinario. Ed è destinata a diventare ancora più sanguinosa poiché negli ultimi capitoli le è stato spezzato il cuore. Con Toga che si prepara a forgiare un nuovo percorso con i prossimi capitoli, l’ultimo numero della rivista Jump GIGA di Shueisha le ha dato i riflettori con una nuova fantasticha copertina.

In arrivo sugli scaffali in Giappone il mese prossimo, l’ultima copertina di Jump GIGA ha posizionato Toga in primo piano. E anche per una buona ragione poiché la serie ha recentemente preparato il terreno per la sua emotiva battaglia finale contro gli eroi. Dopo aver confessato il suo amore a Izuku, sfortunatamente ora ha ricevuto una spinta completamente nuova per distruggere il resto del mondo quando quella confessione non è andata come voleva.

CORRELATI