back to top

PlayStation Plus: trapelati i giochi gratis di maggio 2022?

Mancano poche ore per il consueto annuncio dei giochi del PlayStation Plus del prossimo mese, ma una fuga di notizie sembra aver anticipato i tempi.

Sony deve ancora annunciare ufficialmente i titoli che saranno inclusi nel mese di maggio, ma se il leak si rivelerà accurato, gli abbonati saranno in grado di per mettere le mani su FIFA 22, Tribes of Midgard e Curse of the Dead Gods.

PlayStation Plus maggio 2022

Come già capitato nei mesi precedenti, come ad esempio ad aprile, anche questo mese i leaker sembrano avere la meglio. Secondo quanto riportato da questa fuga di notizie, FIFA 22 sarà sia per PlayStation 5 che per PlayStation 4, così come Tribes of Midgard mentre Curse of the Dead Gods sarà solo per PS4. Sarà ovviamente presente la piena compatibilità dei titoli PS4 sulla nuova, per cosi dire, ammiraglia di Sony.

Senza avere notizie ufficiali da parte di Sony, questi leak sono da prendere con le pinze. Gli annunci sono programmati quasi sempre verso l’ultimo mercoledì del mese, quindi non dovremo attendere molto tempo per avere la certezza di questi titoli.

Se vi siete persi i giochi gratis di aprile, se siete abbonati al PlayStation Plus sono: Hood: Outlaws & Legends per PS5 e PS4, SpongeBob SquarePants: Battle for Bikini Bottom – Rehydrated per PS4 e Slay the Spire anche quest’ultimo per PS4.

Cosa ne pensate dei possibili nuovi titoli in arrivo? Vi ricordiamo che a giugno ci sarà un aggiornamento in merito ai costi del servizio PlayStation Plus, potete vedere tutti i dettagli in questo articolo. Continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI