A Plague Tale: Requiem, annunciata la demo!

Gli sviluppatori di A Plague Tale: Requiem hanno annunciato tramite il loro profilo twitter che sarà possibile provare una porzione del gioco in anteprima. Il tweet, che vi lasciamo in calce alla notizia, comunica che il gioco di Asobo Studio sarà presente nella lineup del Tribeca Festival. L’evento avrà luogo dall’8 giugno e sarà allora che A Plague Tale: Requiem verrà mostrato con una porzione di demo. Dunque, in concomitanza con l’evento, chiunque avrà modo di provare l’anteprima in esclusiva su PC!

Quindi, per chi non conoscesse il gioco di Asobo Studio, vi lasciamo la sinossi che potete trovare sul sito ufficiale del gioco: “Un gioco acclamato dalla critica! Segui le vicende della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo, in un viaggio straziante nel periodo più buio della storia. Soprattutto, inseguiti dai soldati dell’Inquisizione e circondati da nugoli inarrestabili di ratti, Amicia e Hugo impareranno a conoscersi e a fidarsi l’uno dell’altra. Sforzandosi di sopravvivere contro le avversità, lotteranno per trovare uno scopo in un mondo brutale e spietato.

Infine, ricordiamo che A Plague Tale: Requiem sarà disponibile entro il 2022 su Playstation 5, Nintendo Switch, PC e Xbox Series X ed S. Per quest’ultime piattaforme, il gioco sarà disponibile al lancio sul Gamepass.

E voi, proverete A Plague Tale: Requiem in anteprima? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI