back to top

Blue Beetle, Warner svela il logo ufficiale!

Uno degli eroi preferiti dai fan della DC, Blue Beetle, si sta finalmente facendo strada nel mondo del live-action. Il prossimo anno debutterà infatti con un nuovo lungometraggio. La star di Cobra Kai, Xolo Maridueña, guiderà il film nei panni di Jaime Reyes e i fan sono stati entusiasti di vedere cosa porterà di nuovo sul personaggio. Non abbiamo ancora visto molto di Blue Beetle, ma la Warner Bros. ha ora svelato ai fan un anteprima al logo ufficiale del film.

E lo ha fatto sul palco del CinemaCon 2022 a Las Vegas lunedì sera, dando alcune informazioni su diversi film che usciranno sul grande schermo nei prossimi due anni. Lo studio ha mostrato poi il primo logo di Blue Beetle, che vi riportiamo qui di seguito!

Intervistato da El Nuevo Dia, il regista di Blue Beetle, Angel Manuel Soto, ha parlato dei piani per il prossimo cinecomic DC. Xolo Maridueña sarà il protagonista della pellicola scritta da Gareth Dunnet-Alcocer.

Secondo Angel Manuel Soto, Blue Beetle porterà qualcosa di nuovo al genere supereroistico.

Sappiamo quali sono gli ingredienti per realizzare un film di supereroi, ma ciò non significa che non possiamo andare più a fondo. Voglio rompere questo stereotipo

Creato da Keith GiffenJohn Rogers e Cully Hamner, il Blue Beetle di Jaime Reyes (Maridueña) è stato presentato durante l’evento crossover Crisi Infinita n.3 (2006). Jaime ha scoperto lo scarabeo mentre tornava a casa da scuola con due dei suoi migliori amici, Paco e Brenda. Nella notte, lo scarabeo si è animato e si è innestato alla base della spina dorsale di Jaime fornendogli un’armatura extraterrestre che può essere modificata.

Il regista si è anche soffermato sulla comunità latina che avrà un ruolo importante nel film DC.

Vedo questo film come un’opportunità per raccontare una storia in cui il personaggio ha un arco drammatico in cui puoi conoscere il personaggio e rappresentare queste comunità in modo autentico. Cerco di portare una rappresentazione che rompa con lo stereotipo tipico latino: immigrati, giardinieri o trafficanti di droga. L’abbiamo visto, ma questa è la visione americana [di noi]. possiamo essere qualcosa di più

Inoltre, Angel Manuel Soto ha rivelato che Warner ha dei piani per il personaggio interpretato da Xolo Maridueña.

Abbiamo dei piani e abbiamo parlato di lavorare sui sequel di Blue Beetle. Io, per esempio, voglio lavorare su quei sequel. Tutto dipende dalla risposta del pubblico

In Blue Beetle, la modella Bruna Marquezine interpreterà Penny, la protagonista femminile e l’interesse amoroso di Jaime; Belissa Escobedo, invece, interpreterà Milagros Reyes, la sorella minore di Jaime Reyes. I dettagli sul personaggio di Harvey Guillén, invece, sono sconosciuti.

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi le prossime novità legate al mondo del cinema e della Tv.

FONTECB

CORRELATI