back to top

Il Daredevil di Charlie Cox tornerà nel MCU prima del previsto!

Spider-Man: No Way Home ha reintrodotto al grande pubblico a un gruppo di personaggi che non apparivano sul grande/piccolo schermo da anni. Grazie al film, sia Andrew Garfield che Tobey Maguire hanno fatto il loro grande ritorno nei panni di Peter Parker/Spider-Man nell’epoca del Multiverso. Ma c’è stato un altro ritorno che ha reso felici i fan dell’universo Marvel di NetflixCharlie Cox è tornato nel ruolo di Matt Murdock. Nel film lo abbiamo visto solo nei panni dell’avvocato pronto ad aiutare Peter Parker con le accuse mosse contro di lui dopo Spider-Man: Far From Home. Ma non lo abbiamo ancora rivisto nei panni di Daredevil

Sappiamo già che rivedremo il personaggio in alcuni dei futuri progetti del Marvel Cinematic Universe. Ma sembra che lo vedremo molto prima di quanto ci si aspettava. Stando a quanto riportato dallo scooper Daniel Ritchman nel suo account Patreon, Cox inizierà a giare a fine maggio le scene della serie Disney+ Echo.

Si dice poi che Daredevil apparirà anche in She-Hulk e in Armor Wars, altre due serie del Marvel Cinematic Universe che vedremo su Disney+.

In una recente intervista, l’attore ha anticipato il ritorno per altri progetti MCU in arrivo. Sebbene Cox abbia confermato il suo ritorno, è stato ben attento a non dire quando questo avverrà.

Più di questo, non lo so, e il poco che so, ovviamente non lo dirò. Ma l’unica cosa che direi è che per molto tempo mi sono state poste queste domande e sinceramente non l’avevo fatto sentito qualcosa“, ha detto Cox. “Per anni mi sono state poste domande sul ritorno nei panni di Daredevil, e la verità era che pensavo al 100% che fosse finito, che la nave fosse salpata. Non ho sentito nessuno dei membri della Marvel per un paio d’anni. Ora sembra che abbia mentito per molto tempo, in realtà non l’ho fatto, ho mentito solo per un po’ di tempo. Non voglio rovinare la sorpresa alle persone“.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI