back to top

La Marvel rilascia nuove immagini in anteprima di Iron Cat

Black Cat protagonista di una nuova anteprima esplosiva per Iron Cat #1 condivisa dallo scrittore Jed MacKay.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Iron Man e Black Cat stanno collaborando in una nuova serie in cui l’armatura Iron Cat diventa il villain. Le avventure esplosive di Felicia Hardy sono al centro della scena in una nuova anteprima. Su Twitter, lo scrittore Jed MacKay ha condiviso una nuova occhiata a Iron Cat #1.

Nella run di Jed MacKay e Carlos Villa su Black Cat, la più grande ladra della Marvel ha ricevuto la sua armatura simile a quella di Iron Man, diventando Iron Cat. Ora, qualcuno è riuscito ad ottenerne il controllo e Iron Man e Black Cat stanno collaborando per assicurarsi che non causi danni. Tuttavia, una nuova anteprima mostra che non sarà facile per la coppia fermare il nuovo Iron Cat.

Lo scrittore Jed MacKay ha condiviso un nuovo sguardo su Iron Cat #1 di Marvel Comics sul suo account Twitter. MacKay ha definito i due pannelli dell’artista Pere Perez e del colorista Frankie D’Armata una “flessione nucleare nell’uso di due stili diversi”. L’anteprima presenta Felicia Hardy su una moto, con i capelli al vento. Al contrario, l’altra pagina mostra Black Cat che salta fuori da una situazione esplosiva, presumibilmente contro Iron Cat.

L’anteprima ricca di azione potrebbe essere solo un piccolo assaggio di Iron Cat #1. MacKay e i suoi collaboratori hanno raccontato una storia divertente ed emozionante che ha dimostrato che l’eroina si merita la sua serie. Iron Cat #1 continua le sue avventure, portando Black Cat in una nuova audace direzione mentre le dà un misterioso nemico che apparentemente le causerà seri problemi.

Black Cat può fermare l’Iron Cat? O la sua nuova sfida sarà la più difficile mai affrontata? I lettori possono vedere Black Cat collaborare con Iron Man e cercare di fermare il malvagio Iron Cat.

Iron Cat #1 arriverà nei negozi di fumetti statunitensi e online a giugno.

CORRELATI