back to top

Marvel introduce un parente inaspettato di Reed Richards dei Fantastici Quattro

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

I Fantastici Quattro stanno per incontrare un nuovo membro della famiglia.

La sorella da tempo perduta di Reed Richards sarà introdotta in un prossimo numero della serie in corso della prima famiglia della Marvel. In una nuovissima anteprima per Fantastici Quattro #46 della Marvel Comics, la sorella di Reed farà la sua prima apparizione e incontrerà la sua famiglia, aggiungendo una dinamica che cambia la storia del classico superteam.

La squadra originale era composta da Reed Richards, Sue Storm, Johnny Storm e Ben Grimm, aggiungendo in seguito nuovi volti all’iconica famiglia Marvel Comics. La fidanzata e poi moglie di Grimm, Alicia Masters, è stata a lungo una parte fondamentale della famiglia. Nel frattempo, i figli di Reed e Sue, Valeria e Franklin, sono diventati importanti membri della squadra.

In una nuovissima anteprima di Fantastici Quattro #46 di Dan Slott e Cafu, i nuovi poteri da Osservatore di Reed Richards lo porteranno a scoprire sua sorella.

Copertina I Fantastici 4 #46

I Fantastici Quattro hanno già avuto a che fare con notevoli problemi a causa dell’attuale Reckoning War. Quindi, gettare un’altra incognita nel mix sotto forma della sorella perduta di Reed Richards è una storia interessante. Sarà un’amica o una nemica? Considerando tutto quello che la prima famiglia della Marvel ha passato di recente, sembra che si aspettino delle buone notizie. Ma raramente un membro della famiglia a sorpresa che si presenta all’improvviso è una buona notizia nelle storie dei fumetti, ma forse la storia andrà contro questo tropos.

I lettori otterranno più risposte sulle reali alleanze del nuovo personaggio quando la sorella di Reed Richards debutterà in Fantastici Quattro #46. Il numero di Dan Slott e Cafu della Marvel Comics uscirà nelle fumetterie e nei rivenditori online il 12 luglio 2022.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI