back to top

Una clip del film live action di “La Via del Grembiule” mostra Tatsu alle prese con il boss mafioso locale

Rilasciata on line una clip del film live action de "la via del grembiule" tratto dall'omonimo manga che segue le avventure da casalingo di un ex membro della Yakuza

La Sony Pictures ha rilasciato mercoledì una clip del film live-action tratto dal manga La Via del Grembiule di Kosuke Oono. La clip mostra Tatsu che visita l’ufficio di una società immobiliare per chiedere compensi per l’associazione di quartiere. Mentre Kondō si comporta come un boss mafioso italiano di grosso calibro.

I membri del cast della precedente serie live-action del manga stanno riprendendo i loro ruoli per il film, inclusi Hiroshi Tamaki come Tatsu, Haruna Kawaguchi come Miku e Jun Shison come Masa.

Gli altri membri del cast di ritorno includono Tamaki Shiratori come Himawari, Naoto Takenaka come Kikujirō Eguchi, Izumi INamori come Ibari, Kenichi Takitō come Torajirō, Yuta Furukawa come Sakai, Junpei Yasui come Sadogashima, Tina Tamashiro come Yukari, Megumi come Tanaka e Michiko Tanaka come Ota.

Qui di seguito alcune foto del cast:

La serie live-action è stata presentata in anteprima nell’ottobre 2020. Oono ha lanciato il manga sul sito web di Kurage Bunch nel febbraio 2018 e Shinchosha ha pubblicato il nono volume il 9 marzo. Viz Media sta pubblicando il manga in inglese. Il manga ha anche ispirato un adattamento anime. La prima parte dell’anime ha debuttato a livello globale su Netflix nell’aprile 2021 con cinque episodi. La seconda parte ha debuttato invece nell’ottobre 2021 sempre su Netflix.

CORRELATI