Zombie Army 4: Dead War, ora disponibile su Nintendo Switch

Zombie Army 4: Dead War è ora disponibile per Nintendo Switch portando caos, sangue e carneficina in modalità single player e multiplayer

spot_imgspot_img

Rebellion, uno degli studi indipendenti di maggior successo al mondo, è felice di annunciare che Zombie Army 4: Dead War è ora disponibile per Nintendo Switch portando caos, sangue e carneficina in modalità single player e multiplayer. Pubblicato precedentemente su PlayStation 4, Xbox One e PC, la versione Nintendo Switch di Zombie Army 4 non scende a compromessi, presenta le stesse folli orde di non morti e include anche tutti i contenuti del Season Pass One sulla scheda di gioco.

Zombie Army 4 è lo sparatutto cooperativo perfetto in quanto tu e i tuoi amici potete affrontare orde di non morti con il supporto da due a quattro giocatori sia in modalità wireless locale che online.

Sviluppato da Rebellion North, Zombie Army 4: Dead War su Nintendo Switch cambia anche dinamicamente la risoluzione per garantire un’esperienza fluida a 30 fps, fino a 1080p in modalità dock e 720p in modalità portatile. Il gioco include una serie di funzionalità specifiche per Nintendo Switch e obiettivi di gioco.

I giocatori possono utilizzare il giroscopio per mettere a punto la propria mira o utilizzare il Pro Controller e dopo aver completato la trama del gioco base sbloccheranno la “Nightmare Mode“, che aumenterà ulteriormente la sfida. Zombie Army 4 sfrutta anche lo Steam Cross Save che ti consente di portare i tuoi salvataggi Steam sul tuo Nintendo Switch per continuare a combattere in movimento.

Come bonus aggiuntivo per i possessori di Nintendo Switch, tutti i contenuti del Season Pass One sono inclusi nel gioco al lancio, offrendo ai giocatori tre livelli aggiuntivi, quattro pacchetti di personaggi, nove pacchetti di armi, cinque pacchetti di skin per armi e quattro pacchetti di costumi per i personaggi. Lo stesso pacchetto è ora disponibile gratuitamente su tutte le altre piattaforme.

Se questo non è ancora abbastanza, il Season Pass Two che il Season Pass Three sono disponibili per l’acquisto ora sul Nintendo eShop.

Zombie Army 4: Dead War è ora disponibile per Nintendo Switch. È inoltre già disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Epic Games Store, Steam, Microsoft Store e Google Stadia. É giocabile su PlayStation 5, Xbox Series X e Xbox Series S tramite funzioni next-gen aggiornate.

Fateci sapere cosa ne pensate e continuate a seguirci su NerdPool.it!

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga – Due nuovi pacchetti disponibili!

In occasione dello Star Wars Day, sono arrivate tantissime...

Star Wars, Nintendo offre sconti su svariati titoli

Lo Star Wars Day, atteso per il 4 maggio,...

Pokémon UNITE: nuovo Pass Lotta e bugfix con la versione 1.5.1.2

The Pokémon Company International ha rilasciato diverse novità per Pokémon UNITE!...

Pokémon Unite: in arrivo un servizio in abbonamento

Come per tantissimi altri titoli, anche Pokémon Unite ha...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here