back to top

Jurassic World: Il Dominio, un nuovo video è stato mostrato al CinemaCon

Dopo anni di attesa, la conclusione della trilogia Jurassic World è finalmente pronta per uscire al cinema. Jurassic World: Il Dominio sarà disponibile questa primavera e riunisce entrambe le epoche del lungo francese di Jurassic Park e World. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard sono stati raggiunti nel nuovo film dagli attori originali di Jurassic Park Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum. I loro personaggi lavoreranno insieme per fermare i dinosauri che hanno conquistato il Paese, dopo essersi liberati dalla prigionia.

Alla presentazione della Universal al CinemaCon 2022 a Las Vegas mercoledì, lo studio ha mostrato alcune nuove riprese di Jurassic World: Il Dominio. Il filmato era un montaggio di diverse brevi scene una dopo l’altra. Poi, si è commentato il contenuto del video.

Il filmato inizia con Owen che vive in una capanna nel bosco con la figlia adottiva, Maisie. Blue, il suo amato amico rapace, si presenta con un cucciolo. Questo cucciolo viene rapito e Owen giura di riportarlo a Blue. Il dottor Ian Malcolm torna a dire che il “doomsday clock”, ovvero l’orologio del destino, è un conto alla rovescia. Aggiunge che “il potere genetico è stato scatenato.” Il dottor Henry Wu appare per un momento e ammette “Abbiamo fatto un errore.”

Owen e Claire superano un branco di rapaci sulle strade della città. Claire li respinge con una canna mentre Owen guida una moto. La dottoressa Ellie Sattler riunisce il gruppo e dice loro che dovranno essere una squadra “se il mondo vuole sopravvivere.” Owen si avvicina quindi a Malcolm e Alan per chiedere aiuto per rintracciare il cucciolo di Blue. Malcolm scherza: “Hai fatto una promessa a un dinosauro?” Il filmato mostra poi un grande raptor piumato, così come un enorme nuovo T-Rex. Alan avverte che il nuovo dinosauro è “il più grande carnivoro che il mondo abbia mai visto”, poco prima che rompa con la testa una finestra di vetro e morda Owen.

Le dichiarazioni del cast di Jurassic World 3

Oltre alla presentazione, Jeff Goldblum e Bryce Dallas Howard hanno parlato con i fan di Jurassic World: Il Dominio. Hanno rivelato quanto siano entusiasti che tutti la vedano presto. “Questo capitolo dell’era di Jurassic volge al termine, quest’estate” ha detto Bryce Dallas Howard. “Ed è stato un’emozione assoluta e un onore essere raggiunti dai protagonisti del Jurassic Park originale e non solo tu, Jeff. Sono anche Laura Dern e Sam Neill.”

“E ve lo dico, l’ho già detto prima, ma penso che con questo prossimo film di Jurassic, abbiamo qualcosa di molto speciale, quando lo vedrete ricorderete di cosa vi sto dicendo ora” ha aggiunto Jeff Goldblum. “Vi sto dicendo che penso che suonerà davvero il campanello.”

Jurassic World: Il Dominio esce il 10 giugno al cinema.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI