Star Wars Jedi: Fallen Order 2 potrebbe essere solo next-gen

Nuovi rumor vorrebbero il titolo di Respawn in produzione esclusiva per console di nuova generazione. Dopo il successo di Star Wars Jedi: Fallen Order, pare che Disney abbia dato grande fiducia alla software house e che quest’ultima sia a lavoro sul seguito fin dall’uscita del capostipite.

Infatti, a detta di Jeff Grubb, pare proprio che il nuovo capitolo sarà disponibile su PC, Playstation 5 e Xbox Series X ed S. Altre software house parrebbero largamente impegnate a far girare i loro titoli su hardware di nove anni fa, inclusi studi first party di Sony. Invece, il famoso insider è convinto che Respawn sia concentrate sullo sviluppo del sequel così da averlo più bello che mai, graficamente, e tecnicamente avanzato. Grubb ha inoltre avanzato l’idea di vedere l’annuncio del gioco per lo Star Wars Day, sebbene non ci sia ancora nulla di confermato.

Altri rumor vorrebbero l’uscita del sequel per la fine dell’anno e dovrebbe essere rilasciato con un titolo differente da quello dell’originale. Ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order è disponibile per PC, Google Stadia, Playstation 4, Xbox One e per le console next-gen tramite aggiornamento.

E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere il sequel del gioco Respawn in esclusiva per le console della generazione corrente? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI