back to top

The Walking Dead: Melissa McBride lascia la serie spin-off su Daryl e Carol

Uno dei nuovi spin-off di The Walking Dead, perde un pezzo importante. Lo spin-off targato AMC incentrato su Daryl (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride) sarà incentrato solo sul primo personaggio. Carol, infatti, non farà parte della nuova serie.

Le fonti confermano in esclusiva a TVLine che la McBride non sarà più coinvolta nella produzione. Le stesse fonti hanno confermato che la nuova serie si concentrerà interamente su Daryl. Da quanto riportato inizialmente, la decisione di sbarazzarsi di Carol sembrava puramente creativa, anche se in un secondo momento è arrivata conferma di una motivazione legata alla “logistica”. Ecco cosa ha detto un rappresentate di AMC a TVLine:

Melissa McBride ha dato vita a uno dei personaggi più interessanti, reali, umani e popolari di The Walking Dead. Purtroppo, non è più in grado di partecipare allo spinoff precedentemente annunciato incentrato sui personaggi di Daryl Dixon e Carol Peletier, che sarà ambientato e girato in Europa quest’estate e sarà presentato in anteprima l’anno prossimo. Il trasferimento in Europa è diventato logisticamente insostenibile per Melissa in questo momento. Sappiamo che i fan rimarranno delusi da questa notizia, ma il The Walking Dead Universe continua a crescere ed espandersi in modi interessanti e speriamo vivamente di rivedere Carol nel prossimo futuro.

LEGGI ANCHE:

Norman Reedus as Daryl Dixon, Melissa McBride as Carol Peletier – The Walking Dead _ Season 10 – Photo Credit: Jackson Lee Davis/AMC

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti. Ricordatevi di iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD: The Walking Dead Universe ItaliaThe Walking Dead Italia Fans, The Spoiling Dead Italia e Fear The Walking Dead FRIENDS.

FONTEtvline

CORRELATI