back to top

Xbox Showcase annunciato, scopriamo la data!

Come un fulmine a ciel sereno è giunto l’annuncio dell’Xbox Showcase 2022. A differenza degli anni precedenti, l’evento non avrà luogo in concomitanza con l’E3, dato che quest’ultimo è stato annullato in seguito ai contagi da covid e da una necessità di rinnovamento.

Come cita il sito ufficiale, l’Xbox Showcase verrà trasmesso in streaming il 12 giugno 2022 alle ore 19:00 italiane. Lo stream sarà trasmesso sulle piattaforme social principali, come Twitch e Youtube. L’evento, a detta della divisione videoludica Microsoft, proporrà svariati annunci sui titoli in sviluppo presso gli studi Xbox e Bethesda.

xbox showcase 2022

Chissà se durante l’Xbox Showcase avremo modo di vedere all’opera tutti i giochi in cantiere presso gli sviluppatori. Fable, Redfall, Hellblade 2 solo per citarne alcuni. Quasi sicuramente sarà Starfield a rubare la scena, il gioco Bethesda atteso, a meno di rinvii, per il giorno 11 novembre 2022. Inoltre, come da tradizione di ogni anno, parte dello spazio sarà dedicato ai giochi sviluppati presso studi indipendenti attraverso il programma ID@Xbox.

Voi cosa ne pensate? Avete desideri particolari su annunci di casa Xbox che sperate vengano condivisi con il pubblico? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti e non dimenticate di seguirci su Nerdpool.it per ulteriori aggiornamenti!

CORRELATI