Frank Miller fonda una casa editrice indipendente assieme a Dan DiDio

Il creatore di "Il ritorno del cavaliere oscuro" e "Sin City" Frank Miller lancerà a breve la sua casa editrice, Frank Miller Presents, con Dan DiDio.

spot_imgspot_img

Frank Miller, il leggendario creatore de Il ritorno del cavaliere oscuro300 e molte altre opere fumettistiche, aprirà a breve la sua casa editrice indipendente insieme a Dan Didio, con i nuovi numeri di Sin City e Ronin in arrivo il più presto possibile.

Frank Miller

Secondo The Hollywood Reporter, Miller sarà il presidente e caporedattore della società, la Frank Miller Presents. DiDio, che è invece stato co-editore della DC Comics dal 2010 al 2020 insieme a Jim Lee, agirà come editore, mentre Silenn Thomas sarà COO. “Investire negli artisti e nel futuro dei fumetti è sempre stata la mia vera passione e vocazione creativa”, ha detto Miller. “Dan, Silenn e io non potremmo essere più orgogliosi di lanciare Frank Miller Presents, che fungerà da terreno fertile per narratori e nuove creazioni. Il nostro obiettivo per questa casa editrice è quello di coltivare una compagnia di artisti e scrittori per fare da mentore, collaborare e promuovere non solo l’un l’altro ma anche la forma d’arte“.

La casa editrice indipendente produrrà circa due o quattro titoli all’anno. I titoli saranno basati sia sui precedenti lavori di Miller che sui nuovi progetti. La casa editrice ha annunciato che uno dei loro primi titoli sarà Sin City 1858, un western ambientato nel mondo di Sin City che Miller ha creato a sua volta negli anni ’90, ed anche Ronin Book Two, un sequel in sei numeri della miniserie Ronin pubblicata nel 1983.

I titoli annunciati per le nuove pubblicazioni della Frank Miller Presents includono Pandora e Ancient Enemies. L’editore non ha ancora annunciato il team creativo dietro nessuno dei progetti e non è ancora noto se Miller tornerà a scrivere o disegnare titoli.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo del Fumetto.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

FONTECBR

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Overwatch 2: annunciata la prima beta ad accesso limitato

Overwatch 2 introdurrà il richiestissimo sistema di ping al gioco!...

FIFA 22: Kit Retro per FUT e FIFA Volta!

EA SPORTS celebra la storia del calcio con una...

Call of Duty Warzone: Rebirth Rinforzo sta arrivando!

Activision e gli sviluppatori di Beenox sono in rampa...

The House of The Dead: Remake, ecco la Limidead Edition!

Forever Entertainment e Microids presentano oggi i contenuti della...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here