L’anime di Sailor Moon continua con un film in due parti in uscita nell’estate 2023

Sono stati svelati il ​​primo trailer e la visual della "battaglia finale" del nuovo film Sailor Moon Cosmos

Dopo l’uscita dei film anime di Sailor Moon Eternal nel 2021, i fan stavano aspettando che l’ultimo arco narrativo fosse adattato cinematograficamente. E ora quell’attesa è quasi finita con l’annuncio di oggi. L’arco narrativo sarà adattato in un film in due parti intitolato Sailor Moon Cosmos.

Tomoya Takahashi (assistente alla regia di Gatchaman Crowds) dirigerà entrambe le parti di Sailor Moon Cosmos sia alla Toei Animation che allo Studio Deen. Kazuyuki Fudeyasu (That Time I Got Reincarnated as a Slime) sta scrivendo la sceneggiatura, mentre Kazuko Tadano (Sailor Moon stagioni 1 e 2) torna ancora una volta per il design dei personaggi. Yasuharu Takanashi (Sailor Moon Crystal) sta producendo di nuovo la musica per i film, con Yumiko Kuga dello Studio Jack (Deaimon: Recipe for Happiness) come art director dei film.

Sailor Moon Cosmos adatterà la “battaglia finale” della serie manga originale di Naoko Takeuchi, che era stata precedentemente adattata come l’ultimo arco narrativo dell’anime originale di Sailor Moon soprannominato “Sailor Moon Sailor Stars”. Il film in due parti continua dal precedente film Sailor Moon Eternal, uscito all’inizio del 2021 in Giappone e su Netflix il 3 giugno in tutto il mondo. Eternal ha continuato la serie anime Sailor Moon Crystal, che è in streaming su Crunchyroll.

Basato sulla leggendaria serie manga di Naoko Takeuchi, Sailor Moon Crystal racconta la storia di Sailor Moon mentre cerca i suoi compagni Sailor Guardians e il leggendario Silver Crystal per fermare le forze oscure della regina Beryl.

CORRELATI