back to top

The Boys: online una nuova foto del Soldier Boy di Jensen Ackles per il National Superhero Day

Ci stiamo gradualmente avvicinando alla premiere della terza stagione di The Boys, la versione violenta e ricca di azione di Prime Video sulle storie di supereroi.
I nuovi episodi dovrebbero intrecciare una serie di elementi presenti nei fumetti, incluso l’arrivo di Soldier Boy (Jensen Ackles), un supereroe in stile Capitan America con un ruolo chiave nella tradizione dell’universo.

In onore del National Superhero Day di giovedì, l’account Twitter ufficiale di Vought International si è rivolto ai social media per condividere una foto del passato di Ackles nei panni di Soldier Boy e per rivelare che potrebbe avere un ruolo chiave nella creazione del National Superhero Day.

Le dichiarazioni di Jensen Ackles

“Quello che succede è che in un certo senso mi trovano dopo aver vissuto in cattività per un po’ e così, quando lo fanno, sono barbuto e sembro in Cast Away, ma poi mi ripuliscono, mi rimetto il mio vestito da supereroe e vado in città…
È un nonno. È del ’40. Ha combattuto nella seconda guerra mondiale ed è questo burbero, bigotto stron*o.
Non invecchia, quindi è questo giovane supereroe che dimostra 40 anni, ma che in realtà ne 80 o 90.
C’è solo così tanto materiale lì, vedrai cosa intendo quando vedrai lo spettacolo, ma ha un gusto per le persone che erano della sua epoca”.

Ha dichiarato Ackles, nel podcast Inside of You With Michael Rosenbaum, parlando della sua trasformazione.

“Devi prendere lo shampoo che è speciale per la barba, devi prendere il balsamo che è speciale per la barba, c’è il burro per la barba, c’è la cera, c’è l’olio.
io non lo sapevo, questa è la mia prima volta in questo mondo, quindi HO INIZIATO A COMPRARNE di diversi e ne sto provando di diversi.
Avevo un intero lato del mio bagno che è stato occupato dalla merda della barba”.

The Boys

La terza stagione di The Boys vede nel cast anche Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Dominique McElligott, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capon, Karen Fukuhara, Nathan Mitchell, Colby Minifie e Claudia Doumit.

The Boys 3 sarà presentata in anteprima venerdì 3 giugno esclusivamente su Prime Video.

Cosa ne pensate di questa notizia?
Fatecelo sapere nei commenti qui sotto!

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI