Legends of Tomorrow: il cast saluta e ringrazia i fan dopo 7 stagioni

DC’s Legends of Tomorrow non sarà rinnovata per un’ottava stagione su The CW. La serie incentrata sulle Leggende – una squadra di eroi disadattati che viaggia nel tempo – è stata cancellata in seguito a Batwoman. Il destino di Naomi rimane invece in sospeso. Le altre serie dell’Arrowverse, The Flash e Superman & Lois, hanno ottenuto il rinnovo alcuni mesi fa. Con un’ottava stagione, Legends of Tomorrow avrebbe avuto lo stesso numero di stagioni di Arrow, la prima serie del multiverso condiviso della DC su The CW. Al contrario, la serie è finita con un notevole cliffhanger che ha introdotto Booster Gold (Donald Faison), un personaggio molto atteso dai fan della serie.

Nel corso della serie i membri del cast e i personaggi si sono alternati. Nella settima stagione, l’unica attrice del cast originale era Caity Lotz nei panni di Sara Lance, dopo l’addio di Domenic Purcell alla fine della sesta stagione. Un anno prima, Brandon Routh e sua moglie Courtney Ford hanno lasciato Legends of Tomorrow come Ray Palemer e Nora Darhk. Inoltre nell’episodio finale della settima stagione la squadra si era anche preparata a dire addio a Nate Heywood interpretato da Nick Zano. L’attore era un personaggio ricorrente dalla seconda stagione.

Nick Zano commenta la fine di Legends of Tomorrow

Dopo che è stata annunciata la cancellazione di Legends of Tomorrow, molti membri del cast hanno scritto sui social per congedarsi dai fan. Nick Mano ha pubblicato alcune foto dove interpreta Acciaio su Instagram, ecco le sue parole.

E’ con cuore grato e riconoscente che dico addio alla mia famiglia delle Leggende… È stata l’esperienza più folle e appagante che abbia mai avuto MA è arrivato il momento per Nate/ Acciaio di dire addio al più grande, più fedele, più simpatico gruppo di fan di sempre… Voglio ringraziare il grande Greg Berlanti per avermi presentato questa straordinaria opportunità 6 stagioni fa. Ringrazio Mark Guggenheim per il supporto precoce, tutti quelli della DC Comics, Mark Pedowitz e il mio amico principale a Burbank Phil Klemmer per essere il mio partner quotidiano in tutto questo (grazie per le braccia da John Cena)… A tutti i miei fratelli nella serie… la lista di persone di talento è in continua evoluzione, tengo i nostri legami fissati per sempre, grazie, vi amo. Infine… alla mia principale fonte di vita, la mia CREW: vi amo, vi amo, vi amo. Il nostro villaggio è forte, la mia ammirazione e il rispetto per tutta la vostra etica del lavoro sopra e sotto sono alti. Sentirò la mancanza di noi.

Tala Ashe ricorda la sua esperienza come Zari

Tala Ashe si è aggiunta al cast di Legends of Tomorrow come Zari Tarazi nella terza stagione e successivamente ha anche interpretato Zari 2.0, una versione alternativa del suo personaggio. L’attrice ha commentato la fine di Legends of Tomorrow su Instagram.

Per un momento, ho avuto modo di interpretare un supereroe (il primo musulmano-americano in live-action!). Tanti periodi di tempo, costumi, storie e risate. Dio, tante risate. Questa serie ha cambiato la mia vita e farò tesoro delle relazioni che ho fatto per il resto della mia vita. Dispiaciuta di non avere un vero e proprio addio con la famiglia delle Leggende, ma grata per il tempo che abbiamo trascorso insieme. Un ricordo di Dio che non ci è stato promesso nulla. Sempre grata a Phil Klemmer e Marc Guggenheim per avermi assunta, a Greg Berlanti e Mark Pedowitz per aver sempre sostenuto la nostra serie di unicorni, i nostri scrittori geniali e LA MIGLIORE CREW IN CIRCOLAZIONE – a tutti coloro che ci hanno sostenuto, che hanno “ricevuto” la nostra serie e i nostri incredibili fan- il meglio del meglio. Siate gentile, amate intensamente.

Shayan Sobhian ringrazia I fan della serie

Shayan Sobhian ha interpretato Behrad Tarazi a partire dalla quinta stagione della serie. L’attore è anche un musicista e un cantante come ha dimostrato in alcuni episodi. Quindi ha saluto Legends of Tomorrw pubblicando su Instagram un video dove suona la chitarra.

Ti ho dato un bacio alla fine, ma è stato tagliato via, così tante sensazioni… vi amo tutti, è stata l’esperienza migliore, pubblicherò altri ricordi presto.

A poche ore dall’annuncio molti membri del cast non hanno ancora avuto modo di commentare. I fan aspettano con ansia la reazione di Caity Lotz che è entrata nell’Arrowverse ormai 9 anni fa. Nel 2013 ha cominciato a interpretare Sara Lance in Arrow, sostituendo Jacqueline Macelnnes Wood comparsa nell’episodio pilota. Nel 2016 poi ha continuato ad interpretare Sara in Legends of Tomorrow. E’ l’attrice dell’Arrowverse più duratura, anche se non è apparsa con regolarità nel 2015 in Arrow. Al momento Caity Lotz si trova a Capitol Hill per lavoro, probabilmente commenterà la notizia nelle prossime ore.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI