Legends of Tomorrow: Caity Lotz rompe il silenzio sulla cancellazione della serie

DC’s Legends of Tomorrow è finito con la sua settima stagione conclusa a marzo. I fan erano in trepidante attesa di notizie sul destino della serie, dopo il cliffhanger dell’episodio finale. Venerdì, è stato comunicato che The CW ha deciso di non rinnovare la serie per un’ottava stagione. Inizialmente Caity Lotz non ha commentato la notizia ma ora ha rotto il silenzio. Ha espresso sia la tristezza per la fine della serie e sia la gratitudine per aver avuto l’opportunità di interpretare Sara Lance per ben nove anni, considerando anche la seconda e la terza stagione di Arrow. L’attrice ha pubblicato sulle storie di Instagram un video per ringraziare i fan.

“Sono dispiaciuta! Sono triste, mi mancherà così tanto” ha detto Caity Lotz nei video. “Mi mancheranno il nostro cast e la nostra troupe. Ma allo stesso tempo, riconosco quanto sia stata fortunata a interpretare Sara Lance per così tanto tempo. Lavorare in Legends è stato fantastico. È stato un viaggio così lungo e ve ne sono infinitamente grata. Grazie. A tutti i fan di Legends of Tomorrow là fuori, vi amiamo così tanto. Ed è stato uno spasso.”

L’impegno di Caity Lotz nell’Arrowverse va oltre Legends of Tomorrow. L’attrice ha debuttato nel ruolo di Sara Lance/Black Canary in Arrow nel 2013 prima di entrare a far parte di Legends of Tomorrow, quando la serie è iniziata nel 2016. Caity Lotz è anche apparsa come Sara Lance in episodi di The Flash, Supergirl e Batwoman nel corso degli anni nei vari crossover dell’Arrowverse. Negli ultimi mesi, ha mostrato il suo sostegno alla campagna dei fan per rinnovare la serie, condividendo alcune foto dietro le quinte delle precedenti stagioni di Legends of Tomorrow con gli hashtag #RenewLegendsOfTomorrow e #RenewLegends.

La cancellazione di Legends of Tomorrow

Altri membri del cast di Legends of Tomorrow hanno reagito sui social alla cancellazione della serie. Tala Ashe, che interpreta Zari Tomaz/Zari Tarazi, ha pubblicato su Instagram delle foto, riflettendo sul fatto di aver interpretato il primo supereroe musulmano-americano in live-action.

“Per un momento, ho avuto modo di interpretare un supereroe (il primo musulmano-americano in live-action!)” ha scritto l’attrice. Tanti periodi di tempo, costumi, storie e risate. Dio, tante risate. Questa serie ha cambiato la mia vita e farò tesoro delle relazioni che ho fatto per il resto della mia vita. Dispiaciuta di non avere un vero e proprio addio con la famiglia delle Leggende, ma grata per il tempo che abbiamo trascorso insieme. Un ricordo di Dio che non ci è stato promesso nulla. Sempre grata a Phil Klemmer e Marc Guggenheim per avermi assunta, a Greg Berlanti e Mark Pedowitz per aver sempre sostenuto la nostra serie di unicorni, i nostri scrittori geniali e LA MIGLIORE CREW IN CIRCOLAZIONE – a tutti coloro che ci hanno sostenuto, che hanno “ricevuto” la nostra serie e i nostri incredibili fan- il meglio del meglio. Siate gentile, amate intensamente.

Legends of Tomorrow e Batwoman non sono stati rinnovati per le stagioni 8 e 4 rispettivamente. La showrunner Caroline Dries di Batwoman ha condiviso la notizia sui social media, proprio come ha fatto Ketu Shimizu alcune ore dopo per Legends of Tomorrow. The CW ha invece rinnovato The Flash e Superman & Lois per la stagione 2022-2023.

“Bene, gente. È stata un’esperienza incredibile. Tuttavia, The CW ci ha fatto sapere che non ci sarà nessuna stagione 8 di Legends of Tomorrow” ha scritto la showrunner Keto Shimizusui social media. “Abbiamo il cuore spezzato, ma siamo anche immensamente grati per l’incredibile lavoro che il nostro cast, la troupe e gli scrittori hanno fatto per contribuire allo sviluppo della nostra serie. Grazie ai nostri fan. Il vostro amore e la vostra passione per la nostra strana banda di disadattati ha dato senso a ogni pausa, ogni copione, ogni giorno, ogni taglio e ogni mix degno di tutto il duro lavoro. Vi vediamo, vi amiamo e avrete sempre un posto sulla Waverider.”

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI