back to top

Nocterra vol. 1 – notte fonda di Scott Snyder e Tony S. Daniel

in uscita il 28 aprile Nocterra, la nuova, attesissima serie fanta-horror scritta da Scott Snyder e disegnata da Tony S. Daniels.

Val Riggs è una traghettatrice, nel suo blindato trasporta beni di prima necessità, persone e viveri attraverso un mondo avvolto dalle tenebre e abitato da mostri terribili.
Un mattino di dieci anni prima, misteriosamente e nell’arco di soli ventitré minuti, il cielo si è completamente oscurato, lasciando la Terra e i suoi abitanti sprofondati in una notte senza fine.
Da allora anche la maggior parte degli esseri umani ha subito una mostruosa trasformazione: tramutati in terrificanti creature-ombra si aggirano nell’oscurità aggredendo e uccidendo gli umani superstiti.
L’unica speranza di salvarsi è restare accanto a una fonte di luce.

Val e suo fratello Em si muovono in questo mondo pieno di pericoli e senza speranza, fino a quando entreranno in contatto con un anziano scienziato che potrebbe aiutarli a rivedere una luce all’orizzonte.
Notte fonda è il primo, terrificante arco narrativo di Nocterra, la nuova serie fanta-horror scritta da Scott Snyder -già autore di Batman, Wytches e Undiscovered Country- e magistralmente disegnata da Tony S. Daniel -Batman, Deathstroke-, un’avventura che attraversa la paura più profonda e radicata dell’essere umano: quella del buio.

Nocterra vol. 1 – NOTTE FONDA

  • di Scott Snyder, Tony S. Daniel
  • 168 pagine – 16,8 x 25,6 cm – colore, cartonato
  • € 19,90
  • ISBN: 9791254610121

CORRELATI