Samsung TV Plus apre le porte a PlayerZ la prima serie fiction prodotta da Got Game dedicata ai gamers

spot_imgspot_img

Samsung TV Plus, la prima app FAST/AVOD lanciata nel 2019 su Samsung Smart TV, amplia il proprio catalogo accogliendo PlayerZ, la nuova produzione fiction originale di Got Game firmata dai registi Matteo Branciamore e Giorgio Croce Nanni.

PlayerZ è una serie sketch comedy composta da 10 puntate che si concentra in maniera divertente e ironica sulle vicende di Marco e Ludovico, due amici vicini di casa con una passione sfrenata per i videogame e il sogno di diventare streamer professionisti. Attraverso situazioni imprevedibili ed esilaranti, i ragazzi affrontano con gli occhi della Generazione Z la loro contemporaneità, offrendo un punto di vista fresco e spensierato.

PlayerZ è una serie fiction scritta e diretta da Matteo Branciamore e Giorgio Croce Nanni, in onda su Got Game; il primo canale italiano dedicato ai gamer. Il canale ospita contenuti 24/7 dedicati al mondo del gaming, spaziando tra programmi su videogiochi, anime, approfondimenti sui più importanti protagonisti del settore e produzioni originali. L’offerta si arricchirà con feed live dei più famosi tornei di eSport, live streaming con i migliori gamer e influencer italiani e ampia copertura delle principali manifestazioni mondiali dedicate al mondo del gaming. Got Game è disponibile su Samsung TV Plus, canale 4128.

“Il portfolio di Samsung TV Plus si amplia e siamo lieti di poter offrire contenuti sempre nuovi e diversificati per raggiungere anche i più giovani. Il mondo del gaming sta diventando sempre più pervasivo e anche le produzioni originali che ospitiamo si stanno affacciando a questa nuova fetta di mercato. La dinamicità di Samsung TV Plus, prima piattaforma AVOD in Italia lanciata nel 2019, sta proprio nella capacità di cogliere i trend e adattare di conseguenza la propria offerta, con contenuti tailor-made per i nostri utenti,” spiega Cristina Sala, Senior Business Development Manager Italy TV Plus, ESBOCon Samsung TV Plus siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri utenti canali di intrattenimento, serie TV, film, sport, news, lifestyle e musica sempre più completi, che possano rispondere a svariate esigenze in ogni fascia di età.”

Samsung TV Plus è il primo servizio gratuito in streaming FAST/AVOD lanciato in Italia nel 2019 preinstallato su tutte le Smart TV Samsung prodotte dopo il 2016. Non si necessitano né registrazioni né carte di credito per accedere a questi canali TV gratuiti.  Con l’app di Samsung TV Plus mobile si possono inoltre personalizzare i contenuti per un’esperienza di visione unica, è sufficiente scaricare l’app gratuitamente, scegliere i propri canali preferiti, impostare i promemoria e organizzarla adattandola alle proprie esigenze. L’app mobile è stata pensata esclusivamente per proprietari di smartphone e tablet Samsung Galaxy ed è disponibile per il download su Galaxy Store o Google Play Store.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Didattica interattiva e tecnologia a servizio della scuola grazie a Samsung Flip

Samsung Electronics Italia, da sempre impegnata a supporto del...

Smart Monitor M8: tutto in un solo schermo

Con le sue prestazioni eccellenti, funzionalità rinnovate ed un...

Samsung annuncia i nuovi modelli Neo QLED, Lifestyle e OLED

Samsung Electronics ha presentato l’attesissima gamma TV 2022, composta dalla...

Pokémon Go: nuovo codice per ricevere oggetti gratuiti

Mentre si avvicina il Community Day di agosto, Niantic...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here