Halo 1×07, “Inheritance”: il trailer della prossima puntata

Continua la corsa di Halo, la serie targata Paramount+ trasmessa in Italia da Sky. L’emittente americana, infatti, ha diffuso il trailer di Halo 1×07. La settima puntata con la serie tratta dal famoso franchise di videogiochi targato 343 Industries, verrà trasmesso in Italia su Sky Atlantic giovedì 5 maggio alle ore 23:15 in lingua originale sottotitolata. Il titolo della puntata è “Inheritance” (“Eredità” in italiano).

Trovate il trailer subito sotto

Il trailer di Halo 1×07

Quando si svolge la serie Halo

Secondo la sinossi ufficiale della serie, Halo di Paramount+ si svolge “nell’universo che è nato nel 2001 con il lancio del primo gioco Halo per Xbox”, “drammatizzando un epico conflitto del 26° secolo tra l’umanità e una minaccia aliena nota come Covenant”.

Ma come recentemente dettagliato dallo sviluppatore di giochi 343 Industries, la serie TV è ambientata più specificamente in una “timeline d’argento” che è “indipendente” ma “autentica” dal mondo dei videogiochi.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI