Mashle: Magic and Muscles inizierà l’arco narrativo finale nel dodicesimo volume

Hajime Kōmoto ha lanciato il manga su Weekly Shonen Jump a gennaio 2020

spot_imgspot_img

L’undicesimo volume del manga Mashle: Magic and Muscles di Hajime Kōmoto ha rivelato che il manga entrerà nel suo arco finale a partire dal 12° volume.

Sia il servizio Shonen Jump di Viz Media che il servizio MANGA Plus di Shueisha stanno pubblicando il manga digitalmente in inglese. Shueisha descrive il manga:

Questo è un mondo di magia in cui la magia è usata per tutto. Ma nel profondo della foresta esiste un giovane che trascorre il suo tempo ad allenarsi. Non può usare la magia, ma gode di una vita tranquilla con suo padre. Ma un giorno, la sua vita è messa in pericolo! Il suo corpo muscoloso lo proteggerà dagli utilizzatori di magia che vogliono prenderlo? Muscoli potentemente allenati contro la magia. Inizia così questa avventura magica anormale!

La serie è stata lanciata sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha in Giappone nel gennaio 2020. In italia Mashle è pubblicato da Star Comics che lo ha presentato a Lucca Comics 2021.

spot_imgspot_img

Di cosa si parla nell'articolo:

POTREBBERO INTERESSARTI:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

spot_img

Correlati

Gli annunci di Star Comics a Lucca Comics & Games 2021

GLI ANNUNCI DI EDIZIONI STAR COMICS A LUCCA COMICS...

MASHLE: cazzotti fantastici e dove trovarli

Sta per arrivare una delle serie più magiche, stravaganti...

Tower of God – Recensione

Star Comics, dopo tante richieste da parte dei fan,...
spot_img

Commenta la notizia!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here