back to top

Moon Knight 1×06: ecco quanto dura l’episodio finale!

È sempre un momento agrodolce per i fan della Marvel dire addio a uno spettacolo Disney+. Ci sono ancora tante cose da raccontare, ma Moon Knight è ormai vicino alla sua conclusione. L’episodio 1×06, infatti, segnerà la la fine del viaggio della serie, ma non del personaggio. Ma quanto durerà la puntata conclusiva della serie?

Il finale di Moon Knight, l’episodio 6, ha una durata di 44-45 minuti confermata. Questo lo renderà il finale di una serie Marvel su Disney+ più corto di sempre.

Il finale di Hawkeye era di 62 minuti, The Falcon e The Winter Soldier di 53 minuti. La puntata finale di Loki è stata la più breve fino ad ora con i suoi 48 minuti.

La durata sta già preoccupando i fan, perché con così tante cose ancora da raccontare e così tanti nodi da sbrogliare, un minutaggio così corto potrebbe portare ad una puntata frettolosa che non rende giustizia ad una serie, al momento, tra le migliori viste nel Marvel Cinematic Universe.

Cosa aspettarsi da Moon Knight 1×06

L’episodio Moon Knight 1×06, sarà disponibile su Disney+ a partire da mercoledì 4 maggio 2022. Il titolo dell’episodio non è stato ancora confermato, ma stando a quanto dichiarato da The Cosmis Circus, il titolo della puntata dovrebbe “Gods and Monsters” (Dei e Mostri in italiano).

I trailer passati di Moon Knight hanno confermato che ci sarà una battaglia tra Moon Knight e Arthur Harrow, il che significa che il ritorno di Khonshu sarà probabilmente gestito verso l’inizio dell’episodio. Marc dovrà unirsi a Taweret affinché possa risorgere, giusto in tempo per porre fine al regno di Arthur.

Inoltre, Moon Knight è stata annunciata come una miniserie, il che significa che la seconda stagione probabilmente verrà mai realizzata.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

FONTEhitc

CORRELATI