back to top

More Than a Married Couple, But Not Lovers: nuovo poster dell’anime

L’anime ispirato al manga manga More Than a Married Couple, But Not Lovers (Fūfu Ijō, Koibito Miman.) di Yūki Kanamaru ha svelato oggi il suo staff e il poster.

Takao Kato (To Love-Ru, Pandora Hearts, Upotte!!) è il direttore principale, e Junichi Yamamoto (Armor Shop for Ladies & Gentlemen, Monster Girl Doctor) sta dirigendo per lo Studio Mother. Naruhisa Arakawa (Kingdom, Twin Star Exorcists, Upotte!!) è responsabile delle sceneggiature della serie, e Chizuru Kobayashi (Lagrange – The Flower of Rin-ne, Pandora Hearts) è il character designer. Akira Nagasaka si occuperà del colore, e Naoko Akuzawa (Team TillDawn) sta dirigendo il disegno. Misato Takahata (Moe) è il direttore della fotografia, e Ichirō Chaen (Typhoon Graphics) sta seguendo il montaggio.

Jirou, uno studente al terzo anno delle superiori, è costretto a vivere insieme a una ragazza di nome Akari nell’ambito di un corso chiamato “pratica di coppia”. Anche se sono uno l’opposto dell’altra faranno di tutto per comportarsi da coppia perfetta al fine di raggiungere i loro scopi.

Il manga è stato lanciato sulla rivista Young Ace di Kadokawa nel 2018 e Kadokawa ha pubblicato l’ottavo volume lunedì.

FONTEANN

CORRELATI