back to top

PlayStation Now: rivelati i nuovi giochi di maggio 2022

PlayStation ha annunciato le ultime aggiunte al servizio in abbonamento PlayStation Now in arrivo a maggio 2022. In totale, tre nuovi titoli verranno aggiunti a partire da domani, 3 maggio. Vi ricordiamo che PlayStation Now si fonderà con il PlayStation Plus a partire da giugno, quindi questo set di titoli potrebbe essere una delle ultime aggiunte su questo servizio.

PlayStation Now verrà convertito nel servizio PlayStation Plus Premium senza alcun aumento del costo. Se vi siete persi il dettaglio di questo nuovo servizio potete recuperarlo qui:

Ecco il nuovo PlayStation Plus

PlayStation Now maggio 2022

I titolo che saranno disponibili da domani sul PlayStation Now: Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4, Soulcalibur VI e Blasphemous. Andiamo a vedere qualche dettaglio:

Naruto Shippuden: Ultimate Ninja Storm 4

Combatti in partite epiche in questo gioco ambientato nel mondo di Naruto. Goditi un sistema di combattimento completamente rinnovato sia nella modalità Storia per giocatore singolo, sia sfidando gli amici in scontri uno contro uno o online.

Soulcalibur VI

Il classico picchiaduro ritorna con nuovissime meccaniche di combattimento ed un vasto assortimento di modalità di gioco. Immergiti nella storia della serie con la modalità Storia oppure affronta tutti gli avversari nella modalità multiplayer online e crea il tuo leggendario combattente nella modalità Creazione.

Blasphemous

Blasphemous è un platform d’azione che combina il frenetico e abile combattimento di un gioco hack-n-slash con un nucleo narrativo profondo ed evocativo, attraverso l’esplorazione di un vasto universo composto da livelli. Esplora questo mondo e scopri i suoi numerosi segreti nascosti.

Cosa ne pensate di questi titoli in arrivo su PlayStation Now? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI