back to top

Sam Neill parla delle differenze tra Jurassic Park e Jurassic World

Parte del cast originale del primo indimenticabile Jurassic Park (Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum) tornerà del terzo capitolo della saga di Jurassic World, intitolato Jurassic World – Il dominio. Ma quale è la differenza tra le due saghe? Ha provato a spiegarlo Sam Neal, interprete di Alan Grant.

L’attore, durante una recente intervista avuta con Fandango, ha rivelato quale, secondo lui, è la differenza principale tra i “due Jurassic”. Una differenza che ha a che fare con Chris Pratt. Ecco le sue parole:

Chris Pratt è una sorta di eroe d’azione davvero genuino ed è qualcosa che noi non abbiamo mai davvero in Jurassic Park. Mi spiego: noi eravamo come dei nerd che si ritrovavano in una situazione davvero spiacevole. Chris Pratt è straordinario. Non ho mai davvero considerato tutte quelle abilità che ti servono per essere un eroe d’azione. Lo trovo davvero straordinario.

Second Sam Neil, quindi, la differenza tra i due franchise è legata al fatto che Jurassic World ha una componente molto più action di Jurassic Park, componente action che rende Chris Pratt perfetto per il ruolo.

Jurassic World – Il dominio, sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 2 giugno.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI