back to top

Doctor Strange 2: ci sono scene post-credit alla fine del film?

Il lungo viaggio che ci mostrerà la follia del Marvel Cinematic Universe sta finalmente volgendo al termine. Doctor Strange nel Multiverso della Follia (o Doctor Strange 2) arriverà, infatti, nei cinema italiani nelle prossime ore (il 4 maggio). Ma, se siete qui, in questo momento, siamo sicuri che vi state ponendo una semplice domanda: ci sono scene post-credit alla fine di Doctor Strange nel Multiverso della Follia?

Non preoccuparti, in questo articolo non si parlerà degli eventi di Doctor Strange nel Multiverso della Follia. Non ci sono spoiler, quelli arriveranno domani. Ma non perdiamoci in chiacchiere.

La risposta a questa domanda è… SI. Alla fine di Doctor Strange 2 ci sono ben due scene post-credit. Quindi assicuratevi di aspettare l’arrivo di entrambe le scene prima di uscire dalla sala. 

E questo è tutto ciò che diremo in questo articolo. Per gli spoiler ci sarà sicuramente tempo a partire dai prossimi giorni.

CLICCA QUI PER LA SPIEGAZIONE DELLE SCENE POST-CREDIT DI DOCTOR STRANGE 2

Il sequel di Doctor Strange del 2016 si preannuncia come un film fondamentale nel Marvel Cinematic UniverseAvengers: Endgame e la serie Loki di Disney+ hanno contribuito a introdurre l’idea del multiverso e Spider-Man: No Way Home ci ha dato un grande assaggio delle potenzialità. Ma sarà Doctor Strange in the Multiverse of Madness a mostrarci cosa causerà l’introduzione del multiverso nel Marvel Cinematic Universe.

Il film vedrà la partecipazione, oltre al confermatissimo Benedict Cumberbatch, di Elizabeth Olsen nei panni di Wanda Maximoff/Scarlet Witch, Benedict Wong nei panni di Wong, Rachel McAdams nei panni di Christine Palmer, Chiwetel Ejiofor nei panni di Karl Mordo e Xochitl Gomez nel ruolo di America Chavez.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà nei cinema italiani il 4 maggio 2022.

Cosa pensate? Fatecelo sapere nei commenti. E non dimenticate di iscrivervi al nostro gruppo Facebook dedicato alle serie tv e al cinema.

CORRELATI