Doctor Strange nel Multiverso della Follia: quanto dura il film?

Dopo i primi rumor che ci hanno anticipato che Doctor Strange nel Multiverso della Follia potrebbe diventare uno dei film più lunghi del Marvel Cinematic Universe, potrebbe arrivare la smentita. L’attesissima pellicola di Sam Raimi ci condurrà al finale in poco più di due oreo due ore e sei minuti, per l’esattezza. Dato che le scene post credit avranno come sempre un ampio spazio, quindi è probabile che il film in se durerà poco meno di due ore.

Il runtime ufficiale è arrivato proprio quando i biglietti per il follow-up sono stati messi in vendita, battendo rapidamente i record di vendita online. Il film è già il film più venduto di Fandango nel 2022. Il primo monitoraggio al botteghino sta anche delineando un quadro grandioso per i Marvel Studios. Secondo alcuni esperti di mostre, il film potrebbe finire per aprire tra $ 165 milioni e $ 205 milioni mentre Doctor Strange (Benedict Cumberbatch) e Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) si sfideranno per il ruolo di miglior Stregone del MCU.

Di seguito potete vedere il tweet con il poster IMAX!

Doctor Strange nel Multiverso della Follia arriverà su IMAX tra un mese e la Marvel ha già pubblicato il nuovo poster per festeggiare. In questa immagine pubblicata sui social da Fandango, il volto del dottor Strange occupa gran parte della scena. Viene anche utilizzato lo stesso motivo di vetri rotti visto negli altri asset, diverse versioni del suo personaggio sono poi affiancate da Wanda Maximoff, America Chavez, Wong e Mordo.

Invece qui di seguito potete vedere l’ulitmo spot TV, dove troverete i due nuovi personaggi che non menzioniamo per evitare spoiler, seguito dalla sinossi ufficiale di Doctor Strange in the Multiverse of Madness.

Ora che Iron Man e Captain America se ne sono andati dopo una feroce battaglia in Avengers: Endgame, l’ex chirurgo e mago più forte di tutti, Doctor Strange, dovrebbe svolgere un ruolo attivo come figura centrale negli Avengers. Tuttavia, usando la sua magia per manipolare il tempo e lo spazio a piacimento con un incantesimo proibito, ha aperto le porte a una misteriosa entità spazio temporale chiamata “Multiverso”.

ViaCBR

CORRELATI