Prince of Persia: le Sabbie del Tempo – nuovo sviluppatore per il Remake!

spot_imgspot_img

Ubisoft ha condiviso un nuovo aggiornamento sul remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo e, ancora una volta, non è esattamente promettente. Lo sviluppatore ha annunciato il remake del classico Prince of Persia è passato nelle mani di un altro sviluppatore.

Ubisoft Montreal prende quindi le redini del progetto, ma purtroppo l’uscita del titolo è stata posticipata ancora una volta per consentire ai nuovi sviluppatori di “riorganizzarsi” prima di lavorare sul gioco. L’annuncio è arrivato direttamente sulla pagina ufficiale Twitter, qui potete vedere il post.

Prince of Persia: le Sabbie del Tempo

Lo sviluppo di Prince of Persia Le Sabbie del Tempo Remake sarà ora gestito da Ubisoft Montreal, il vero luogo di nascita dell’epica trilogia delle Sabbie del Tempo. Questa decisione è un importante passo e il team, a partire dal lavoro svolto da Ubisoft Pune e Ubisoft Mumbai, si prenderà il tempo necessario per riorganizzarsi sugli obiettivi del titolo per portare la migliore esperienza per questo remake di un classico senza tempo, quando sarà pronto. Vogliamo ringraziare tutti per il continuo supporto e per la pazienza durante lo sviluppo. Siate certi, vi aggiorneremo sui progressi in un futuro update.

Cosa ne pensate di questo ulteriore rinvio? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it!

CORRELATI

×