back to top

The Flash 8: Danielle Nicolet anticipa un cameo sorprendente nel finale

gione di The Flash, ma l’entusiasmo per il finale di stagione sta già aumentando. Un’attrice della serie, Danielle Nicolet, ha anticipato che i fan vedranno un sorprendente cameo alla fine. Danielle Nicolet, che interpreta Cecile, ha detto a TVLine che il finale di stagione è “enorme” e ci sarà la presenza di qualcuno che non si può ancora citare. Secondo l’attrice, sarà una grande sorpresa per i fan. “Oh mio Dio, è così enorme” ha detto Danielle Nicolet. “E vedrete un volto che sarete davvero sorpresi di vedere. Molto sorpresi.”

L’ottava stagione di The Flash ha già visto alcuni grandi ritorni di personaggi provenienti dalle stagioni precedenti. John Wesley Shipp è tornato come Jay Garrick. Successivamente, abbiamo rivisto Rick Cosnett come Eddie Thawne – e lo vedremo anche nel prossimo episodio “Death Falls”. Robbie Amell ha avuto un ritorno piuttosto significativo in questa stagione: si è presentato come Ronnie Raymond, anche se poi si è trasformato in un problema importante per il Team Flash. Dopo essere stato resuscitato, “Ronnie” si è rivelato Deathstorm invece. Ancora non abbiamo indizi su quale personaggio potrebbe tornare nel finale di stagione. Lo showrunner Eric Wallace in precedenza ha anticipato il ritorno di una figura che ha descritto come “un vecchio amico”, che non vediamo dalla prima stagione.

“Ce n’è uno che posso suggerire perché abbiamo appena girato con lui… infatti, oggi, stiamo girando con un vecchio amico che non vediamo da diversi anni, sono molto entusiasta che sia tornato” ha detto Eric Wallace. “Non ho intenzione di dire chi sia, ma sono molto felice che questo particolare personaggio – che non è stato con noi dalla stagione 1 e non abbiamo visto per un po’ – sia tornato. Stiamo cercando di fare molto di più in questa ottava stagione. Ricorda al pubblico del un cast meraviglioso che non solo abbiamo ora, ma anche attraverso gli anni. Abbiamo avuto così tanti talenti incredibili, quindi rivisitiamo alcune di quelle persone. Quindi, non è solo Rick Cosnett, sono un paio di altre persone del passato. Uno dei quali posso sicuramente dire che tornerà verso la fine della stagione.”

Indipendentemente dal cameo finale, Flash dovrà affrontare molte sfide nei prossimi episodi. L’episodio di questa settima, “Death Falls”, prevede la morte personaggio importante. Questa tragedia colpirà con forza il Team Flash, che cambierà in modo permanente.

“Così, ‘Armageddon’ è stato la prima storia tratta dai fumetti della stagione 8. Poi abbiamo il nostro primo episodio di interludio, come ci piace chiamarli. Questi sono episodi che sono più solisti e ne avremo un paio. E poi la nostra storia dei fumetti inizierà a metà stagione con un nuovo grande cattivo. E ce ne sarà un altro alla fine della stagione” ha detto Eric Wallace in precedenza. “Quest’anno proveremo qualcosa di nuovo con tre storie. Vedremo quanta azione possiamo mettere nella stagione 8. Sarà una corsa molto selvaggia, ma devo avvertire la gente che ciò che sta arrivando emotivamente cambierà il Team Flash in modo permanente. E non sto scherzando.”

Il prossimo episodio di The Flash va in onda il 4 maggio su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI