back to top

The Flash 8×13: le foto di “Death Falls”

Nell’ultimo episodio di The Flash, la gioia della squadra di avere di nuovo tra loro Ronnie Raymond (Robbie Amell) si è trasformata in orrore rapidamente. I protagonisti hanno capito che il loro amico non era affatto tornato, al contrario i loro sforzi hanno scatenato la terrificante entità Deathstorm nel mondo. Inoltre, il villain vuole prendere Caitlin Snow (Danielle Panabaker) come sua sposa. Con la vita di Caitlin in gioco, il team si impegna per fermare Deathstorm – ma potrebbe trovarsi a dover salvare non solo lei, ma anche gli altri componenti della squadra. The CW ha rilasciato le foto di “Death Falls”, il tredicesimo episodio della ottava stagione di The Flash.

Le foto non rivelano molto sulla storia di Deathstorm, ma mostrano i vari membri del Team Flash molto preoccupati – in particolare Sue Dearbon (Natalie Dreyfuss) e Iris West-Allen (Candice Patton). Le ultime scene di “Death Rises” hanno visto Iris incontrare un visitatore agghiacciante dall’aspetto di Eddie Thawne (Rick Cosnett), il suo fidanzato morto da tempo. Eddie si è sacrificato per fermare Eobard Thawne/ Reverse Flash nella prima stagione. Come abbiamo visto nel trailer di “Death Falls”, non si tratta davvero di Eddie, ma di un’altra manipolazione di Deathstorm.

Le immagini inoltre non rivelano nulla circa il cambiamento importante che segnerà il Team Flash nell’episodio, come confermato da TV Line. In “Death Falls” un personaggio principale morirà e ciò cambierà definitivamente la squadra, secondo lo showrunner della serie Eric Wallace.

“Così, ‘Armageddon’ è stato la prima storia tratta dai fumetti della stagione 8. Poi abbiamo il nostro primo episodio di interludio, come ci piace chiamarli. Questi sono episodi che sono più solisti e ne avremo un paio. E poi la nostra storia dei fumetti inizierà a metà stagione con un nuovo grande cattivo. E ce ne sarà un altro alla fine della stagione” ha detto Eric Wallace in precedenza. “Quest’anno proveremo qualcosa di nuovo con tre storie. Vedremo quanta azione possiamo mettere nella stagione 8. Sarà una corsa molto selvaggia, ma devo avvertire la gente che ciò che sta arrivando emotivamente cambierà il Team Flash in modo permanente. E non sto scherzando.”

Di seguito trovate la sinossi e le foto di “Death Falls”.

“DOLORE – Il Team Flash è sotto attacco e ciascuno deve combattere per salvare non solo se stesso, ma anche gli altri. La serie è interpretata da Grant Gustin, Jesse L. Martin, Candice Patton, Danielle Panabaker, Danielle Nicolet, Kayla Compton e Brandon McKnight. Chris Peppe ha diretto l’episodio con la storia di Sam Chalsen e la sceneggiatura di Joshua V. Gilbert.”

Il prossimo episodio di The Flash va in onda il 4 maggio su The CW.

Che cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti e non dimenticate di iscrivervi alla nostra pagina Facebook per rimanere aggiornati su Film e Serie TV.

CORRELATI