The Umbrella Academy 3: le prime foto della terza stagione

Mancano solo 50 giorno all’uscita della terza stagione di The Umbrella Academy. Per festeggiare Netflix ha rilasciato le prime foto che offrono uno sguardo alle due famiglie, quella dell’Umbrella Academy e quella della Sparrow Academy, con i nuovi personaggi e membri del cast.

The Umbrella Academy 3 – First Look

Sinossi

Dopo aver messo fine al giorno del giudizio del 1963, la Umbrella Academy torna a casa nel presente, convinti di aver impedito l’apocalisse iniziale e corretto una volta per tutte questa linea temporale dimenticata da Dio. Ma dopo un breve momento di festa, si rendono conto che le cose non sono esattamente (va bene, per niente) come le hanno lasciate. Entra nella Sparrow Academy. 

Intelligenti, eleganti e caldi come un mare di iceberg, gli Sparrow si scontrano immediatamente con gli Umbrella in un violento confronto che si rivela essere l’ultima delle preoccupazioni di tutti. Affrontare sfide, perdite e sorprese proprie – e affrontare un’entità distruttiva non identificata che sta devastando l’Universo (qualcosa che potrebbero aver causato) – ora tutto ciò che devono fare è convincere la nuova e forse migliore famiglia di papà ad aiutarli a rimettere a posto ciò che il loro arrivo ha causato. Troveranno un modo per tornare alle loro vite pre-apocalittiche? O questo nuovo mondo sta per rivelare qualcosa di più di un semplice singhiozzo nella sequenza temporale?

Viene, inoltre confermato, che in questa nuova stagione il personaggio di Elliot Page ha avuto un cambio di nome e da ora si chiamerà Viktor Hargreeves e potete vederlo nelle foto sopra.

Siete pronti per la terza stagione?
Fateci sapere nei commenti cosa pensate, vi aspettiamo!

CORRELATI