Il creatore di My Hero Academia rilascia un nuovo sketch di Izuku, Shoto e Bakugo

Horikoshi ha dato un nuovo look al trio, decisamente spensierato e sbarazzino, per celebrare una nuova collaborazione con la rivista Jump Giga

Il creatore di My Hero Academia ha rilasciato un nuovo adorabile sketch con Izuku Midoriya, Shoto Todoroki e Katsuki Bakugo. Kohei Horikoshi ha rivelato lo scorso inverno che la serie sarebbe probabilmente finita tra un anno se tutto fosse andato come previsto. Ciò significa che ogni nuovo capitolo della serie ci sta avvicinando sempre di più all’ultima volta che vedremo ciascuno dei giovani eroi in azione.

Tutti i giovani eroi sono attualmente nel mezzo della guerra finale contro i cattivi. Ci sono pochissime opportunità di vederli in uno stato più rilassato. Ciò è particolarmente vero per il trio principale: Izuku, Bakugo e Shoto. Ognuno di loro ha enormi pesi da sopportare prima che la serie si concluda. Fortunatamente, Horikoshi ha dato un nuovo look al trio, decisamente spensierato e sbarazzino, per celebrare una nuova collaborazione con l’ultimo numero della rivista Jump Giga di Shueisha.

My Hero Academia ha lanciato una collaborazione speciale per il lancio dell’ultimo numero di Jump Giga per celebrare l’uscita ufficiale della nuova stagione dell’anime.

Izuku è sulla strada per la battaglia finale con Tomura Shigaraki. Bakugo ha bisogno di trattenere Shigaraki prima che faccia altri danni e Shoto sta ora combattendo Dabi in un ultimo scontro a fuoco per sistemare tutte le loro vite. Saranno diversi mesi intensi per i tre prima che tutto finisca, e le possibilità per questi momenti più leggeri saranno sempre meno.

CORRELATI