La serie cancellata di Gwen Stacy ritorna per una conclusione “gigantesca”

La serie solista di Gwen Stacy della Marvel, precedentemente cancellata, ritorna questo agosto in uno one-shot, Giant-Size Gwen Stacy.

La serie solista Marvel precedentemente cancellata di Gwen Stacy di Christos Gage e Todd Nauck riceverà un’epica conclusione in un nuovo one-shot, Giant-Size Gwen Stacy.

La Marvel ha annunciato che Giant-Size Gwen Stacy uscirà ad agosto negli U.S.A. L’enorme one-shot raccoglierà i primi due numeri della serie solista di Gage e Nauck su Gwen Stacy, annunciata nel 2019. Aggiungendo anche tre nuovi numeri per chiudere la trama di Stacy. La sinossi di Giant-Size Gwen Stacy recita: “Gwen e Peter potrebbero non essersi incontrati fino ad Amazing Spider-Man #31, ma ciò non significa che la vita di Gwen sia iniziata in quelle pagine. Il mago della scienza Gwen Stacy ha uno spirito indomabile che, con grande dispiacere del capitano della polizia, suo papà, la mette spesso in guai seri. Questa storia, che fa parte della continuity, vedrà Gwen affrontare una cospirazione che la vede incrociarsi con pericolosi cattivi Marvel e collaborare con gli X-Men originali! “

Con la serie Marvel originale sospesa a causa del COVID-19, Gage ha detto che non potrebbe essere più felice di mostrare ai fan come si conclude. “Lavorare alla miniserie di Gwen Stacy con i brillanti Todd Nauck e Rachelle Rosenberg è stato un’enorme emozione. “La ciliegina sulla torta è che per la prima volta vedo il mio nome su un titolo giant-size. Un bel volume spesso contenente i 5 numeri! Fin da bambino, i Marvel’s Giant-Size hanno avuto un posto speciale nel mio cuore. Quindi non potevo pensare a un modo migliore e più eccitante per il ritorno di Gwen. Ringrazio tutti coloro che hanno aspettato così a lungo, hanno continuato a chiedere informazioni e hanno mantenuto il loro entusiasmo”.

Giant-Size Gwen Stacy avrà la cover di Olivier Vatine e una variant cover di Peach Momoko. Il numero sarà in vendita il 10 agosto negli stati uniti.

CORRELATI