LEGO Star Wars: The Skywalker Saga – Due nuovi pacchetti disponibili!

In occasione dello Star Wars Day, sono arrivate tantissime novità. A partire da adesso possiamo trovare due nuovi pacchetti disponibili per LEGO Star Wars: The Skywalker Saga di TT Games. Questi due pacchetti contengono dei nuovi personaggi.

Il primo pacchetto presente in LEGO Star Wars: The Skywalker Sga è il Pacchetto Personaggio Mandalorian Stagione 2. Per quanto riguarda invece il secondo è il Pacchetto Personaggi di Star Wars: The Bad Batch. Ognuno di questi pacchetti costa 2,99 euro. Inoltre, questi pacchetti, sono disponibili anche all’interno del Pacchetto Collezione Personaggi, al prezzo di 14,99 euro.

Il Pacchetto Personaggi Mandalorian Stagione due, introdurrà all’interno di LEGO Star Wars: The Skywalker Saga personaggi come: Moff Gideon, Ahsoka Tano, Bo Katan, Boba Fett e Fennec Shand. Per quanto riguarda invece il Pacchetto personaggi Star Wars: The Bad Batch, compenderà personaggi come: Hunter, Tech, Echo, Wrecker e Crosshair. In base alla classe di appartenenza, ogni personaggio avrà differenti abilità da poter utilizzare in battaglia.

LEGO Star Wars: The Skywalker Saga ha il più grande roster di personaggi di LEGO Star Wars mai visto fino ad oggi. Sono Presenti oltre 300 personaggi sbloccabili provenienti da tutti i film della saga. Il gioco inoltre ha venduto nelle prime due settimane dopo il lancio, ben 3,2 milioni di copie. Attualmente il gioco viene reputato come il più grande lancio nella storia delle serie LEGO. Inoltre LEGO Star Wars: The Skywalker Saga, ha ottenuto un ulteriore successo durante lo Star Wars Day.

‎LEGO Star Wars: The Skywalker Saga‎‎ è disponibile per Xbox One, Xbox Series X/S, PS4, PS5, Nintendo Switch e PC.

Che ne pensate di questa notizia? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it! Fate un salto anche sul nostro canale Twitch per non perdere fantastiche sessioni di gioco con tutti i titoli del momento!

CORRELATI